Versatile e cool, la gonna crochet è il modello che non può mancare nel vostro guardaroba estivo

L'estate non è ancora sbocciata ma noi non possiamo di certo arrivare impreparate, giusto? Le tendenze parlano chiaro: tra i capi più interessanti per la stagione ci sono sicuramente le gonne crochet! Un trend che richiama gli anni 70 tipico di tutti i capi lavorati all’uncinetto che si declina anche su pantaloni, abiti e costumi da bagno.
Protagonista di molte passerelle della primavera estate 2024, la gonna crochet è senza dubbio il capo perfetto per look ricercati, un passe-partout da sfruttare in tantissime occasioni.
Provate ad indossarla sopra un costume per un aperitivo in spiaggia o in città durante le vostre vacanze estive, sicuramente il risultato sarà di grande effetto, soprattutto per le nuove versioni offerte dai brand in patchwork colorata.
Sebbene le tonalità neutre del bianco e del beige rimangano le più richieste, non mancano però colori accesi come il rosso o nuance più scure come il nero. Le proposte sono davvero tantissime e voi non dovrete fare altro che indossarle giocando con colori e accessori per esaltare al meglio i vostri look.
Se non ne avete ancora una è giunto il momento di provvedere. Ecco a voi i modelli di crochet skirt più cool della bella stagione da avere nel vostro guardaroba..
Le gonne crochet must della spring summer
&OTHER STORIES
Credits: stories.com
COS
Credits:cos.com
GENSAMI
Credits: gensami.it
FARM RIO
Credits: farmrio.com
TOMMY HILFIGER
Credits: tommy.com
TWINSET MILANO
Credits: twinset.com
MANGO
Credits: mango.com
A.M.G.
Credits: Courtesy of Press Office
KHAITE
Credits: mytheresa.com
POLO RALPH LAUREN
Credits: ralphlauren.it
H&M
Credits: hm.com
NANUSHKA
Credits: nanushka.com
CASHMERE IN LOVE
Credits: cashmereinlove.com
OYSHO
Credits: oysho.com
ZARA
Credits: zara.com
© Riproduzione riservata