La gonna con le frange è il modello cool su cui puntare adesso

Frange, che passione! Su capispalla morbidissimi, su sciarpone calde e avvolgenti, su abiti ad alto tasso glam e naturalmente anche su di loro: le gonne protagoniste di stagione.
Un trend che non ci abbandona mai (ora che lo stile boho è tornato alla grande, impossibile farne a meno) e che regala un tocco speciale a qualsiasi look.
Sulle gonne poi, a nostro avviso, le frange risultano meno "impegnative" che su giacche e cappotti: per indossarle senza problemi anche di giorno basta infatti sdrammatizzarle con un maxi pullover di lana e dei biker boots e il gioco è fatto.
Mentre di sera le adoriamo in versione più lussuosa, portate con un bel top di seta, un blazer sartoriale e delle décolleté col tacco. La soluzione ideale anche per i party di Natale e Capodanno.
Dalla variante lunga di Zimmermann con frange multicolor a quella midi in similpelle brown di Mango che ha conquistato anche Alexa Chung (guadate il reel qui sotto), fino ai modelli neri super chic: scegliete la vostra fringe skirt e sfoggiatela durante le Feste (e non solo!).
Gonna con le frange: ecco le varianti must have di stagione
RESERVED
Credits: reserved.com
MANGO
Credits: shop.mango.com
MARYLING
Credits: maryling.com
TWINSET MILANO
Credits: twinset.com
& OTHER STORIES
Credits: stories.com
COS
Credits: cosstores.com
ZIMMERMANN
Credits: zimmermann.com
ZARA
Credits: zara.com
PARFOIS
Credits: parfois.com
GALVAN su Mytheresa
Credits: mytheresa.com
© Riproduzione riservata