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Moda

Givenchy: t-shirt edizione speciale

Givenchy: t-shirt edizione speciale

foto di Sara Moschini Sara Moschini — 29 Luglio 2011

Fotogallery Givenchy: t-shirt edizione speciale

  • givenchy givenchy L'icona della collezione a/i 2011 di Givenchy uomo: la testa di Rottweiler in stampa fotografica
  • givechy02 givechy02 Stelle e strisce: la t-shirt con la bandiera degli Stati Uniti
  • givenchy01 givenchy01 Stampa Foulard: elementi gotici, catene, ossa e cani che ringhiano
/ 3 Tutte le foto
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Tre nuovissime t-shirt per una speciale capsule  collection settembrina. Riccardo Tisci, dalla nomina a direttore  creativo della linea maschile di Givenchy

Tre nuovissime t-shirt per una speciale capsule collection settembrina. Riccardo Tisci, dalla nomina a direttore  creativo della linea maschile di Givenchy dalla collezione p/e 2009, ha dimostrato e ribadito la sua passione e interesse verso la t-shirt come capo iconico e immancabile nel guardaroba maschile reinterpretandola e inserendola nelle diverse collezioni. Fino a quella dell'a/i 2011 caratterizzata da stampe su felpe, occhiali da nerd e caschetti con le orecchie da gatto.

La stessa ispirazione muove la capsule collection composta da tre modelli: Stelle e Strisce, che presenta la bandiera degli Stati Uniti stampata verticalmente nei  toni del bianco e del rosso attraverso una particolare tecnica di  stampa in tre fasi che fa da cornice all’immagine della testa di un  Rottweiler, Stampa Foulard, che ripropone le fantasie dei classici  foulard carré in seta ma mescolate in una stampa multistrato che unisce elementi gotici e catene, stelle bianche,  ossa e cani che ringhiano, Stampa Fotografica Rottweiler, che riproduce la stampa fotografica della testa di un Rottweiler, icona della collezione a/i 2011.

La collezione sarà disponibile nei punti vendita Givenchy a partire da settembre 2011.

© Riproduzione riservata

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