Giacche di pelle: 7 modelli (cool come quella di Hailey Bieber alla Paris Fashion Week) da mettere subito in wishlist

Ieri è calato il sipario sulla Paris Fashion Week e, come sempre, sono state tantissime le star che hanno affollato il front row per assistere agli ultimi show di questo lungo fashion month.
Tra le protagoniste indiscusse della giornata di ieri, anche Hailey Bieber che è stata avvistata alla sfilata di Saint Laurent con un outfit audace e grintoso che di certo non poteva passare inosservato.
La modella e socialite, infatti, ha catturato l’attenzione con un look total black che è ancora chiacchieratissimo sui social. E la sua mise non ha fatto altro che ricordarci che è già arrivato il momento di mettersi alla ricerca di nuove giacche di pelle da sfoggiare durante la mezza stagione.

La fondatrice del beauty brand Rhode, ha optato per un bomber dal fit oversize, indossato con mini abito, collant a pois e pumps dal tacco vertiginoso.
E in effetti basta dare un’occhiata agli scaffali dei negozi per avere la conferma che nei prossimi mesi non ci saranno più solo le classiche biker jacket al centro dell’attenzione.
Quest’anno più che mai, infatti, le giacche di pelle sono tornate nelle nuove collezioni SS25 in tante nuove inedite declinazioni. E a noi non resta che individuare subito quelle capaci di riflettere meglio il nostro stile.
Bomber, chiodi, giubbotti cropped o con la cintura che segna il punto vita: ecco una mini selezione di giacche di pelle che vale la pena tenere d’occhio.
7 giacche di pelle perfette per prepararsi all'arrivo della mezza stagione

COS Giacca nera in pelle con tasche frontali
Credits: cos.com

& OTHER STORIES Giacca in pelle con la cintura in vita
Credits: stories.com

HERNO Biker jacket color cammello
Credits: herno.com

ZARA Giacca bomber in finta pelle
Credits: zara.com

STAND STUDIO Giacca corta in pelle con tasche e zip
Credits: standstudio.com

MARELLA Giacca in nappa color kaki
Credits: it.marella.com

PINKO Giacca biker in nappa
Credits: pinko.com
Foto: GettyImage
© Riproduzione riservata