Fotogallery Cappelli per l’inverno: i modelli più cool
...
Il cappello è l'accessorio immancabile per completare il tuo look
Il cappello gioca un ruolo fondamentale nel look: può decisamente rovinare o, al contrario, impreziosire il tutto. Tantissimi i volti dello street style che ne scelgono modelli diversi per rispettivi outfit e mood, e quale stagione migliore, se non l'inverno, per sfoggiarli?
Per le affezionate ai grandi classici, c’è il modello in pelle nera a tesa larga di Blumarine , elegante e perfetto per le giornate di pioggia, o in pelo colorato verdone di Barbara Habig . Ever green la bowler hat –italianizzata in bombetta- di Urban Outfitters , mentre, originali con quel tocco retrò, le rivisitazioni di Borsalino in rosso acceso per non passare inosservate, oppure il cilindro di Cambiaghi in lapin nero con fiocco in velluto bordò, e ancora la versione Dsquared2 a tesa stretta e testa molto alta in tantissime tonalità diverse, un po’ cappellaio matto.
Per accontentare le sportive, questa stagione i designer si sono sbizzarriti e in molti hanno reinterpretato il berretto da baseball: da Stella McCartney , 100% lana in grigio chiarissimo, a Dino Bodiciu , designer emergente particolarmente apprezzato da Lady Gaga, che gioca con un dettaglio tipo visiera. Se pensate che le pratiche cuffiette in lana siano state declassate, vi sbagliate: Lanvin propone la variante chic con decorazioni in pietre e, per le giornate negative, ci pensano Asos , con il cappellino a gatto ed Eugenia Kim con maxi pom pom a mo’ di orecchiette.
A ciascuno il suo: Put your hat on!
© Riproduzione riservata