Le campagne pubblicitarie moda Primavera Estate 2024 tutte da scoprire
Le campagne pubblicitarie Primavera Estate 2024 stanno già spopolando ovunque, e non saremo di certo noi a privarvi di questa gustosa preview sulle tendenze della stagione calda.
Del resto non è mai troppo presto per farsi un'idea dei must che indosseremo nei prossimi mesi. Nuance, texture e silhouette che caratterizzeranno i capi che ci faranno battere il cuore.
Ma anche gli accessori, le scarpe e le It bags che completeranno alla perfezione i nostri look, da aggiungere subito nella nostra wish list di primavera.
Siamo sicure insomma che queste adv campaign vi schiariranno le idee a dovere sui prossimi acquisti da non perdere.
Tra volti già noti e "new entry", le esclusive campagne pubblicitarie Primavera Estate 2024 si distinguono per la loro unicità e quel tocco di glamour che non fa mai male.
Spettacolari mix and match di colori e cinque nuovi volti caratterizzano, ad esempio, la campagna di Gucci, mentre l'idea di femminilità in continua trasformazione catturata dal fotografo Willy Vanderperre, evidenzia il concetto di singolarità e di collettività che Miuccia Prada e Raf Simons vogliono trasmettere.
E non è finita qui, perciò cosa state aspettando? Venite a dare una sbirciatina alle nuove campagne pubblicitarie Primavera Estate 2024!
Le campagne pubblicitarie Primavera Estate 2024
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ZIMMERMANN I paesaggi aridi e crudi delle coste dell'isola di Madeira fanno da sfondo alla nuova Campagna Spring 24 di Zimmermann. Scattate dal fotografo Benny Home, le immagini incarnano il contrasto tra staticità e movimento, un ossimoro che si manifesta nella fluidità impalpabile degli abiti del brand australiano. Tessuti eterei, colori frizzanti e iconiche stampa floreali si armonizzano su tailleur audaci e abiti romantici. I codici tipici della donna Zimmermann rivivono nella nuova Campagna Spring 24.
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MICHAEL KORS è entusiasto di annunciare l’uscita della sua campagna per la Festa della Mamma 2024, con protagonista la top model Grace Elizabeth e la sua famiglia in crescita. La campagna è stata scattata dal famoso fotografo Cass Bird e con lo styling di Alex Harrington, con protagonista la modella Grace Elizabeth, allora incinta, e suo figlio di 3 anni, Noah. Lo stile della campagna 2024 si concentra su accessori di tendenza e capi separati disinvolti, perché ogni mamma merita un guardaroba che possa fare tutto. Accenti argentati e decorazioni in cristallo su prodotti in edizione limitata, tra cui la borsa Tribeca con perline fatte a mano e i sabot Tessa, così come gli scintillanti orologi con pavé Sage, che offrono un tocco accattivante per tutti i giorni.
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DOCKSTPES con la nuova collezione PE 24 esprime l'incontro dinamico tra l'eleganza intramontabile e la vitalità moderna. Un concetto che nasce dall'instancabile impegno per la qualità dei materiali e la ricerca continua della creatività, incarnando un equilibrio perfetto tra tradizione e innovazione. Con uno sguardo attento al design e alla versatilità, Docksteps presenta una vasta proposta di calzature per uomo e donna, progettate per abbracciare ogni sfumatura di stile e garantire il massimo comfort.
La collezione PE 24 di Docksteps offre una ricca varietà di modelli, colori e materiali, esaudendo ogni desiderio di stile e comfort per un lifestyle che promuove la costruzione di una vita autentica e fatta su misura per chi le indossa.
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PRADA Per presentare la borsa Galleria, Prada continua la sua collaborazione con l’attrice Scarlett Johansson esplorando la complessità dell’arte dello spettacolo. La campagna è un’ode alla tecnica stessa della recitazione, vero motore che muove gli ingranaggi del cinema, e una celebrazione del talento dell’attrice. Le immagini realizzate a New York dal regista Jonathan Glazer, mostrano la borsa Prada Galleria come uno strumento di vita piuttosto che un prodotto, un elemento del guardaroba di tutti i giorni. Proprio come l’attrice e la recitazione, questo accessorio è simbolo di maestria ed è in grado di esprimere molteplici personalità. La borsa Prada Galleria viene ritratta in movimento, come una sfaccettatura fondamentale della vita di una donna.
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FOPE maison italiana protagonista nel settore della gioielleria di alta gamma, presenta la nuova campagna per la ss24: “Anywhere, Anytime”. Scattata dal fotografo tedesco Thomas Lohr, con la direzione artistica di Multiplo, la campagna propone un’idea di lusso quotidiano e incarna lo spirito intrinseco del brand. Ogni gioiello si adatta perfettamente al corpo di chi lo indossa ed è ideale in qualsiasi momento e contesto. Al centro del concept c’è naturalmente la maglia iconica di FOPE basata sul sistema Flex’it, fusione perfetta di artigianalità e tecnologia, ma anche simbolo di connessione e legame. Le collane e i bracciali della linea si caratterizzano per la rondella in oro con pavè di diamanti che impreziosisce l’intreccio morbido della maglia, nella variante mono o bicolour.
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SWAROVSKI lancia la nuova campagna, che vede protagoniste le top model Irina Shayk, Fei Fei Sun, Imaan Hammam, Karlie Kloss e Abby Champion, propone una reinterpretazione della Venere classica, che prende ispirazione dalla miriade di forme del mondo acquatico e dei giardini sottomarini, e che prende vita grazie a una serie di muse moderne adorante da incantevoli gioielli. Ogni musa diventa il volto rappresentante del concetto di Joyful extravagance, catturato dalla lente del fotografo Steven Meisel e trasformato dal genio creativo dell’hairstylist Guido Palau e la makeup artist Dame Pat McGrath.
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STELLA MCCARTNEY ha lanciato la collezione più sostenibile del marchio fino ad oggi, realizzata con il 95% di materiali consapevoli. Con protagonista l'eco-attivista, modella e attrice Cara Delevingne, la campagna è stata fotografata nell'impianto di riciclaggio di Veolia nel sud di Londra. La campagna mette in risalto la speranza per un futuro più circolare e le soluzioni sostenibili avanzate da Stella.
La collezione PE 2024 è presente nelle boutique Stella McCartney di tutto il mondo, sul sito online stellamccartney.com e presso rivenditori selezionati.
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LEVI'S presenta la nuova collezione che prende vita nel nuovo film "The Floor Is Yours", dove la danza rappresenta l'impatto positivo dell'azione. Diretto da Omar Jones e coreografato da Sherrie Silver, il film raffigura un gruppo di amici bloccati in un mondo convenzionale e immobile, finché una persona osa muoversi e rompere gli schemi. Nell’ambito della campagna, Levi's® offre l'opportunità di partecipare, a tutti i ballerini di varie provenienze, al casting globale #LevisOpenCall per chiunque desideri ballare all’interno del film esclusivo per la traccia inedita di Kaytranada anticipata nel film della campagna. Per chiunque voglia, potrà partecipare pubblicando il proprio balletto sulla base della coreografia #LevisOpenCall e utilizzando l'audio dal post della coreografa Sherrie Silver.
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COLLINA STRADA X DESIGUAL ARRIVA CON METAMORPHOSISTER una collaborazione esclusiva che stupisce con look divertenti, eccentrici, mutevoli e, naturalmente, sostenibili. Sostenibilità, collaborazione e intelligenza artificiale sono i tre fattori che definiscono questa prossima collezione, e che Desigual non ha intenzione di abbandonare.
La collezione sarà in vendita a partire dal 4 aprile.
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AMI PARIS presenta la nuova campagna ss24 con protagonista Fran Drescher, presidente di Sag-Aftra, attrice e regista. La campagna è potente, sensuale e allo stesso tempo gioiosa che mette in risalto la sua personalità unica.
Fran indossa i capi essenziali della stagione ss24: un completo dal taglio sartoriale, un cappotto con spalle strutturate e le borse iconiche di Ami Paris, oltre alla Paris Paris e la Voulez-Vous in versione rivisitata.
La campagna è stata fotografata da Vitali Gelwich a Parigi, nei pressi di Place des Victoire, per rendere omaggio alla città più cara ad Alexandre Mattiussi, dove ha la sua sede il brand.
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AMERICAN VINTAGE l'iconico marchio di abbigliamento di ispirazione Americana, fondato a Marsiglia nel 2005, è entusiasta di presentare la sua nuova Collezione ss24.
American Vintage posa le valigie a Madrid, rendendo omaggio all’architettura eclettica, alla popolazione cosmopolita e alla dinamicità che caratterizzano la città di Madrid, attraverso gli scatti di Pepe Lobez, fotografo madrileno. Pepe Lobez immortala le 21 linee di questa stagione, scegliendo un casting selvaggio, che sottolinea ancora una volta l’autenticità del marchio.
Fedele al proprio DNA dal gusto retrò, il marchio marsigliese punta anche sul rinnovo, giocando con tagli, materiali e colori, a volte futuristici, a volte senza tempo.
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MISSONI Lo scenario che fa da cornice alla campagna pubblicitaria della collezione SS24 di Missoni, immortalata dall’obiettivo di Drew Vickers, è un luogo dove la luce e la luminosità danno vita ad un mondo immaginario in cui vengono esaltati valori come la spontaneità e la positività. Irina Shayk, carismatica protagonista degli scatti, si ritrova circondata da specchi che mostrano i look da molteplici visioni come un caleidoscopio, mettendo in risalto i sofisticati dettagli dei capi.
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BATA RED LABEL Si chiama "Floral Charm" la capsule del brand che celebra le meraviglie della primavera: delicati fiori e motivi ramage sono i protagonisti di una linea di accessori che sono un inno alla bella stagione!
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TOM FORD seduzione e glamour combinati ad un'elegante spontaneità, è quello che in Tom Ford risalta da adesso. Non hanno paura di attrarre l'attenzione e di essere sotto i riflettori, l'uomo e la donna Tom Ford preferiscono anche l'espressione di sé al mostrarsi e si dilettano con l'abbigliamento seguendo un'ideale di eleganza.
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FALCONERI presenta la nuova collezione primavera/estate 2024. La leggerezza impalpabile del cashmere ultrafine si armonizza con la varietà di scolli proposti e con i nuovi modelli: come il cardigan a coste in cashmere ultrafine o il maglione a coste con scollo a V, interpretando i trend del momento e diventando alleati ideali per i look in pieno stile grandmacore.
Vestibilità morbide, l'ampia varietà di modelli, le felpe con cappuccio e le tute, continuano a caratterizzare la proposta Falconeri.
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MAGLIANO per la Primavera/Estate 2024, ha deciso di affidarsi alla fotografa documentarista Stacy Kranitz per raccontare i remoti universi extraurbani della costa settentrionale dell'Emilia Romagna. In Italia, mette in atto un processo di traduzione di questi luoghi nascosti, bloccati nell'isolamento della pianura padana ma spesso raccontati con poesia attraverso film e letteratura. I personaggi delle immagini sono corpi solitari, nei loro luoghi e nelle loro situazioni. Popolano club dimenticati, boschi notturni, parcheggi vuoti, aree industriali deserte e case abbandonate.
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PATOU e la nuova campagna scattata da Venetia Scott, ben nota per il suo stile distintivo e le scelte di casting originali, che ha iniziato a lavorare come fotografa nel 2005.
Guillaume Henry disegna collezioni che si ispirano alla couture, con uno stile delicato e accessibile, gioioso e raffinato. Il suo desiderio è quello di vestire donne vere: le sue amiche, le colleghe e le donne che lo ispirano.
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LIU JO presenta "The New Glam": una nuova vision, un’attitude, un sentimento, un’iniezione di self-confidence, ma anche una promessa al mondo, a chi vede e vedrà nel brand la voce di donne e uomini poliedrici e a proprio agio con le proprie contraddizioni.
Alla base di questo nuovo percorso vi sono tre valori: Glam is Everyday, Glam is Inside, Glam is Together.
Tutti i codici del brand sono reinterpretati in look volti a esprimere il desiderio di vestirsi ed esprimere se stessi. Total look denim, top in piume e tailleur sartoriali acquisiscono carattere in base agli abbinamenti di styling. A completamento degli abbinamenti c'è la nuova icon bag del brand, Liu Jo LaPuffy.
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MALONE SOULIERS adotta i codici della moda dell'era vittoriana e li filtra attraverso una lente moderna. Silhouette eleganti, dettagli raffinati e un'incantevole selezione di colori pastello lavorano in armonia per creare una collezione di scarpe e borse da sogno.
La collezione invita chi la indossa ad abbracciare il romanticismo e il lusso del design del XIX secolo: la borsa Audrey, la zeppa Perla e le mule Uma sono presentate in un tessuto stampato floreale, perfettamente a loro agio nel ricco paesaggio verde.
I caratteristici cinturini di Malone Souliers sono intrecciati nei nuovi modelli West, Vera e Whitney, mentre il modello Noah mantiene un’eleganza classica.
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CYCLE JEANS leader del settore denim, 100% Made in Italy, rivela la sua inedita immagine mediante la nuova campagna SS 2024. Le tematiche cardine del progetto ruotano attorno alla sostenibilità ambientale, all'inclusione e alla leggerezza. La creatività, affidata a Rebecca Baglini, gioca sugli opposti, sulle sue similitudini e dicotomie, come la stessa scelta dei modelli. Il linguaggio utilizzato, diretto e deciso, mira a far luce su concetti complessi come l'amore libero in una società fluida, ove la moda supera e scardina ogni stereotipo di genere.
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BALLY Realizzata da Alasdair McLellan, è la collezione di esordio del direttore creativo Simone Bellotti. Scattata nella cornice di un'antica Villa milanese, la collezione PE24 si rivela in perfetta armonia con le linee architettoniche, che richiamano una caratteristica fondamentale della collezione: un'accuratezza straordinaria ed elementi inaspettati. La campagna PE24, contribuisce a veicolare l’idea di dualismo di Bellotti, che ha voluto esplorare il contrasto fra elementi classici e altri più inaspettati e stravaganti, rivisitando le icone Bally con un tocco moderno. Protagonista della campagna è l’arte conciaria, che trova la sua espressione nelle scarpa Scribe e nelle Glendale – modelli sapientemente realizzati a mano –, così come nei raffinati mocassini Plume e nelle borse della stagione, come Belle e Ollam. Ricorre nella composizione una certa intimità, un linguaggio visivo che Bellotti esprime con spontaneità, invitando gli spettatori a immergersi nei valori fondanti di Bally: artigianalità, tradizione, innovazione ed eccellenza. Una collezione ricca di capi essenziali e accessori minimal dalla sapiente fattura artigianale che conferisce carattere alla campagna, il cui cuore pulsante è l’esaltazione della vita quotidiana, con modelli intramontabili rivisitati in ottica contemporanea come capisaldi del guardaroba del XXI secolo.
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EASTPAK Quest’anno la campagna 2024 di Eastpak si sviluppa ulteriormente sul concetto di "Built To Resist", trasformandolo da una promessa di prodotto a un messaggio mentale più audace, che abbraccia appieno l'eredità coraggiosa del brand. Nulla è più "Built To Resist" di essere sé stessi, e nessuna comunità incarna questo concetto più delle comunità cosplayer e LARP, protagonisti di questa nuova campagna 2024. Questi veri eroi e eroine moderni realizzano letteralmente i loro costumi per resistere alla realtà, mostrando il loro impegno nell’essere autentici e nel non conformarsi agli standard predefiniti. I giovani sono particolarmente sensibili a questioni come identità di genere, ecologia, guerra e povertà. In tempi stressanti, la resilienza e la durezza non sono sempre percepite come tratti aspirazionali. Tuttavia, i nerd e gli appassionati di cultura geek sono stati pionieri della resistenza positiva per anni, opponendosi alla pressione dei pari, al bullismo e alla monotonia quotidiana, utilizzando la fantasia come un mezzo per resistere alle sfide della vita. Dal 1952, Eastpak continua a evolvere i propri prodotti attraverso collezioni innovative e collaborazioni con artisti e designer, creando infinite opportunità che promuovono l'espressione creativa di sé e favorendo un cambiamento positivo. L’invito del brand è quello di stravolgere la monotonia della routine quotidiana ed esprimere la propria personalità o qualsiasi versione di sé stessi si voglia essere, attraverso le borse e gli accessori che si indossano: esprimere il proprio stile personale o incanalare il proprio alter-ego con modelli iconici in colori e design che vanno oltre l’immaginazione
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AMI Paris svela la sua nuova campagna PE 2024. Scattata da Luis Alberto Rodriguez in uno studio parigino, la campagna rivisita alcuni dei temi preferiti del brand: amore, amicizia e inclusività.
Il cast ritrae alcuni dei volti più desiderati del momento: Julia Nobis, Selena Forrest, Apolline Rocco Fohrer, Saul Symon, Sang Woo Kim e Zaram Obasi. AMI Paris continua l'evoluzione, iniziata dal Direttore Creativo Alexandre Mattiussi, ispirata allo straordinario minimalismo degli anni '90. Con spalle ben definite e forme fluide, la silhouette AMI è vicina al corpo, seguendone le curve e i movimenti.
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FERRAGAMO La campagna SS24, è un nuovo capitolo nell’esplorazione della figura femminile di Maximilian Davis. Natalia Vodianova è ritratta da Vanina Sorrenti, un’artista italiana pioniera di una forma di iconografia basata sullo studio delle donne ritratte in momenti intimi e personali. La collezione SS24 esplora il parallelismo tra la naturalezza caraibica e quella italiana, riflesso negli ambienti degli scatti: pavimenti in parquet e arredi di metà secolo accostati a colori vibranti che emanano un senso di serenità. Tocchi di azzurro, presenti nella borsa Hug, sui fianchi della borsa Fiamma e sulle mule, evocano l’atmosfera dei Caraibi,
mentre il tacco a gabbia richiama l'archivio Ferragamo e parla di modernità italiana.
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PINKO La Campagna SS24 è una celebrazione del glamour nella sua forma più pura, più iconica, più riconoscibile di sempre: quella dei Nineties, dei rapaci anni '90 che nel tempo hanno plasmato la moda per come tutti la conosciamo anche oggi.
La protagonista è Mariacarla Boscono, volto del fashion iconico di quegli anni a cui tutti ci ispiriamo. Ritratta dal fotografo Pablo Di Prima come la quintessenza della donna PINKO: sicura di sé, intraprendente, sexy, irresistibile.
Lo styling è di Lorenzo Posocco: uno stile urban e rilassato allo stesso tempo, dinamico, ma assolutamente femminile e glamour.
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KENZO La collezione SS24 donna e uomo, scattata da Keizo Kitajima e da Frank Lebon per le strade di Parigi, riflette la chimica interculturale incarnata dall'eredità di Kenzo Takada che si fonde con la visione contemporanea di Nigo. Kitajima cattura attimi di vita quotidiana, mentre nella clip Lebon, tramite il cast, rappresenta le cose più belle e pittoresche di Parigi.
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BLUMARINE Parte da qui la nuova storia del brand: romantica e intrisa di sentimento come la storia dei volti e delle voci che
popolano il suo racconto. La lente di questa nuova narrazione è nelle mani di Larissa Hofmann, fotografa tedesca che attraverso video e scatti in cui le persone, con il loro vissuto, le loro emozioni, i loro pensieri, sono le assolute protagoniste.
Le immagini, supervisionate dal nuovo direttore creativo Walter Chiapponi, introducono i primi codici del nuovo
racconto di marca, con il logo che torna ad essere l’iconico corsivo delle origini.
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VERSACE celebra l'energia e lo spirito contemporaneo degli uomini e delle donne Versace. Protagonisti della campagna sono alcuni tra i più talentuosi nomi della nuova generazione, tra cui Loli Bahia, insieme a Claudia Schiffer.
La campagna presenta le nuove borse Medusa '95. Un'esclusiva tote bag e una borsa a mano contraddistinte da una rivisitazione dell'iconico hardware Medusa, apparso per la prima volta nel 1995.
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LUISA SPAGNOLI La campagna, interpretata dalla modella Kris Grikaite, è firmata da Giampaolo Sgura. Ritratti essenziali che la luce di Sgura scolpisce intorno alla donna Luisa Spagnoli.
La collezione SS24 nasce dall’intuizione creativa di armonizzare la dualità femminile e far risplendere la multiforme quotidianità di una donna contemporanea. Il risultato è un gioco di riflessi di genere, che il focus stilistico di Luisa Spagnoli declina in un caleidoscopio di riferimenti esistenziali e occasioni di vita.
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BALLANTYNE ruota attorno al concetto di Club all’inglese: un luogo ricreativo dove potersi prendere del tempo per disconnettere e rilassarsi, indossando abiti comodi, fatti di cotone e spugna, con un tocco di tradizione. Un look versatile dal giorno alla sera fatto di maglie collegiali e iconici pezzi con rombi, ma anche di foulard, calzini con diamond e borse, lasciati con spensieratezza in ogni angolo del club.
Gli scatti del fotografo Federico Barbieri raccontano un fine settimana in campagna tra amici.
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7 FOR ALLA MANKIND Il celebre marchio di moda, con sede a Los Angeles, è orgoglioso di annunciare il lancio della campagna SS24 intitolata Forever LA, Forever Mankind. Il brand ha scelto il noto celebrity stylist Jamie Mizrahi per seguire lo stile della campagna. La sua prospettiva unica di stilista di Los Angeles ha reso perfetto lo stile della campagna. Ogni momento esalta la nuova concezione dei must have del marchio di questa stagione, tra cui due silhouette di spicco: Willow e Ryan. Fotografata da Sonia Szóstak e da Jeremy Everett, la global campaign primavera-estate 2024 è stata diretta da Jennifer Starr.
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DKNY propone Kaia Gerber come nuovo volto del marchio, infondendo alla campagna Spring 2024: una collezione elevata, un design avanguardistico, un logo ridisegnato e un nuovo volto.
La collezione re-immagina capi chiave come denim, blazer, trench e giacche in pelle, il tutto ripensato con un approccio GEN Z.
Realizzata dal fotografo visionario Alasdair McLellan e con lo styling di Alastair McKimm, la campagna si svolge in un grintoso e grafico studio newyorkese, presentando un'immagine inedita per l'identità visiva del brand.
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DIOR Maria Grazia Chiuri ha ideato un guardaroba potentemente ammaliante, che fonde raffinatezza e semplicità, in una singolarità plurale. Le silhouette si rivelano attraverso immagini catturate dalla famosa fotografa americana Tina Barney. Giacche e gonne sono delicatamente sfilacciati. La borsa Dior Toujours, è reinterpretata in una nuova pelle increspata variazione con l'iconico macro cannage motivo. Gli stivali Diorebel stringati, si indossano con outfit eterei sublimato da ricami virtuosistici. Le décolleté sono impreziosite da perline in resina bianca, che abbracciano la caviglia e la parte inferiore della gamba fino al ginocchio.
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TOTEME Presenta la campagna SS24, fotografata da Steven Meisel. Rendendo omaggio ai cotoni frizzanti e alle silhouette scultoree che definiscono la collezione, la campagna vede protagonista la modella Ida Heiner. Dagli still life della borsa T-Lock di TOTEME, rivisitata per la primavera in una nuova colorazione, ai design espressivi dei gioielli che conferiscono un tocco di eleganza allo stile.
La collezione sarà disponibile online e nei negozi dall'8 febbraio 2024.
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MICHAEL KORS La nuova campagna ha come protagonista la top model italiana Vittoria Ceretti, mentre esplora l'idilliaca isola di Capri. Immagini catturate a La Fontelina e in una lussuosa villa italiana. Trasmettono il fascino della voglia di viaggiare e catturano perfettamente il tema della collezione. Per la SS24, Michael Kors cattura un senso di romanticismo aerodinamico in silhouette morbide e lunghe fino al pavimento, con abiti fluidi da dea, gonne con tagli laterali e caftani ventilati. Abiti in stile impero alzano il punto vita, mentre le gonne fluide di chiffon e pizzo allungano il corpo, se abbinati a body eleganti.
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STEVE MADDEN La nuova collezione SS24 cattura l’immaginazione con un’esplosione di creatività, trasformando materiali industriali comuni in scarpe e accessori audaci e sorprendenti, che evidenziano gli stili più freschi della stagione.
Leggera e ariosa, ma sempre vibrante colorata, questa campagna celebra il total look Steve Madden ed eleva i nostri modelli allo status di icone di stile.
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SPORT MAX Presenta la nuova campagna Spring/Summer 2024.
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CLOSED La nuova campagna di Closed per la Primavera 2024 prende ispirazione dalla fotografa e artista inglese, based in Paris, Sarah Moon, famosa per i suoi ritratti onirici che trascendono il tempo e le tendenze. Nei suoi scatti di moda puntava a trasmettere non il glamour più patinato, bensì la forza e la fragilità delle donne, un tema molto sentito anche dal brand. Eteree ed eleganti le foto di Sarah Moon sembrano quasi astratte nel loro aspetto pittorico. Closed, come sempre, ha esplorato anche le sottoculture e l'arte dei graffiti attraverso il lavoro dell'artista Antwan Horfee. Il risultato di questo viaggio è una collezione leggera e disinvolta con un tocco parigino irresistibile.
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SANDRO I team creativi di Sandro, hanno realizzato l'immagine della collezione SS24 sotto la direzione artistica dell'atelier Franck Durand, di Joe Mckenna e del fotografo di fama mondiale Chris Rhodes. Sandro sceglie ancora una volta la modella Rolf Schrader, uno dei volti per la campagna SS24.
La collezione SS24 di Sandro è caratterizzata da un mix di texture e colori, che evocano il mondo degli artisti strettamente legati al marchio.
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EMPORIO ARMANI La nuova campagna underwear di Emporio Armani, fotografata da Giampaolo Sgura, cattura lo spirito libero e aperto del marchio. Protagonista degli scatti, in un bianco e nero che esalta l'unicità del soggetto, è Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, rock band di fama internazionale. Con la sua magnetica presenza scenica e il suo personale senso dello stile, Victoria conferisce una dimensione energica alle immagini, trasmettendo un messaggio di consapevolezza e forza.
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HUI Presenta la Collezione SS24 "Miao's Queen Seal". Siyinmiao, generalmente definito "il libro di storia indossato sul corpo" e noto anche come "i discendenti della regina", ha lo scopo primario di confermarne l'identità.
In occidente, i sigilli li adoperavano come prova di genuinità e di autenticazione per sigillare documenti e per simboleggiare i nomi dei casati o gli emblemi di famiglia. I sigilli sono anche simboli di identità status e cultura. Al di là del loro straordinario fascino, racchiudono una profonda essenza spirituale, in grado di collegare i regni della cultura e dell'heritage, e di incarnare una speranza che non conosce limiti e confini.
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GIO Giovanni Gerosa presenta la nuova campagna SS24, che narra un viaggio fatto di sogni, ispirazioni e idee, attraverso un’esplosione di colori e dettagli personali. Gli scatti rappresentano l’autentica e caratteristica visione di Giovanni Gerosa: ogni singolo capo è stato realizzato per vivere di vita propria trasfigurandosi ed evolvendo, mutando e permettendo insieme a colui che lo indossa di sentirsi unico e al tempo stesso a proprio agio in ogni occasione.
L’estetica della campagna, scattata dove il cielo incontra la terra, diventa così portavoce della lettera che accompagna il Capitolo V, dedicata proprio ai sognatori e viaggiatori a cui Giovanni Gerosa aspira.
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BOSS Per la primavera/estate 2024, ha scelto celebrities di fama internazionale. Nella nuova campagna, ogni talent è ritratto in un ambiente labirintico, mentre esce dall'ombra per entrare nella luce, dimostrando poeticamente quanto possano essere formative le scelte di vita.
La collezione offre un guardaroba completo per tutte le occasioni, per adattarsi a uno stile di vita 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
BOSS darà il via alla campagna proiettando un ologramma alto 10 metri, dei brand ambassadors Lee Minho e Gisele Bündchen nel Potters Fields Park di Londra, vicino all'iconico Tower Bridge. E' il primo brand di moda a lanciare un'importante campagna globale utilizzando un ologramma su larga scala.
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GCDS Lancia la prima fashion campaign interamente scattata e prodotta da un’agenzia di celebrity-paparazzi, Backgrid. Utilizzando il suo tono ironico, il Direttore Creativo Giuliano Calza, introduce la moda all’interno di una quotidianità dove realtà e finzione sono indistinguibili. Ogni foto integra la cultura americana e l’estetica Made in Italy del brand. Gli Iconici accessori, come le it-bags di GCDS e i capi ready to wear della collezione SS24, tra cui crop tees e hoodies oversize, caratterizzano gli scatti.
Traendo ispirazione dall’hype culture e ricordando gli shooting iconici di Franca Sozzani e Steven Meisel, la campagna fonde la realtà con l’editoriale.
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BOTTEGA VENETA La collezione Summer 24 di Matthieu Blazy abbraccia il viaggio fisico e personale. Si evolve dalla trilogia italiana a una visione globale caratterizzata da riferimenti e ispirazioni, sia antropici che naturali. Dai capi sartoriali ai costumi da bagno in maglia, dai cappotti con frange agli abiti con pom pom: la collezione esalta il piacere di vestirsi, di essere chiunque e qualunque cosa si voglia essere e di viaggiare nell'immaginazione come nel mondo.
La campagna per la collezione SS24 infonde uno spirito di scoperta e avventura. Scattata dal fotografo Magnum Alec Soth, in alcuni parchi giochi di Tokyo. -
MIUMIU Un senso vivido di bellezza con una nota meravigliosamente reale. May Andersen,
Emma Corrin, Angel Haze, Lexie Liu, Demi Singleton e Cailee Spaeny sono le protagoniste della campagna Miu Miu Primavera/Estate 2024. A orientare la storia è il sole di Los Angeles, che proietta ombre con diverse angolazioni seguendo il suo percorso diurno mentre fuori l’oceano spumeggia. Un guardaroba prototipico, che comprende costumi da bagno, abbigliamento sportivo, abiti da sera, capi sartoriali in lana leggera e drill di cotone, ricami elaborati, morbida pelle e camoscio. I cotoni e i lini chiari vengono trattati in modo da evocare preziosi capi vintage, uno stile chic ma disordinato.
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ETRO La campagna ADV Etro porta ad un ulteriore livello di espressione l’idea del Nowhere, luogo possibile con l’immaginazione, che ha ispirato la collezione SS24. Il Direttore Creativo Marco De Vincenzo conversa con la digital artist e prompt designer Silvia Badalotti per realizzare una serie di scene attraverso l’Intelligenza Artificiale.
Come un quadro, ma sostituendo pennelli e colori con pixel e visioni a schermo. Sono di invenzione gli scenari, così come i corpi ma è umana l’energia da cui nascono e che li pervade. Il principio di base è lo stesso della moda, attività attraverso la quale ogni corpo determina da sè un nuovo manto: le combinazioni di elementi sono virtualmente infinite.
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ANTONIO RIVA Presenta la nuova campagna Spring/Summer 2024.
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GIVENCHY Presenta le immagini della sua campagna pubblicitaria donna SS 2024, con la modella americana Amelia Gray, fotografata da Kacper Kasprzyk. Scattate su uno sfondo di eterei drappeggi bianchi, queste immagini sono state realizzate esaltando lo spirito puro, minimalista e sereno dei look.
Ampi cappotti dal taglio preciso in nero, avorio o blu reale sono indossati su maglie leggere e minigonne lineari. Per la sera, i signature Givenchy appaiono in un abito di pizzo nero scuro e romantico o in un abito sottoveste beige cipria con motivi pittorici di iris. Gli accessori distintivi includono nuove versioni della borsa Voyou, gli stivali Shark Lock, cult della Maison, e gli occhiali da sole Giv-Cut con finiture in metallo dorato o nero.
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MARYLING Presenta la nuova campagna Spring/Summer 2024.
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ERMANNO SCERVINO Conferma Natalia Vodianova come ambasciatrice e simbolo della sua idea di femminilità nella campagna SS 2024. Natalia delinea la donna che Ermanno Scervino ama da sempre. Gli scatti del duo Luigi & Iango, lasciano trasparire l'essenza del mare attraverso sfumature che richiamano le distese si sabbia, rievocando il sole e il respiro palpabile del vento che muove le trasparenze e sfuma i colori dei tessuti come onde. La campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2024 vuole trasmettere eleganza, forza e ricercata semplicità.
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FABIANA FILIPPI Presenta la campagna Primavera/Estate 2024, sotto la direzione artistica di Lolita Jacobs e Jean.
In linea con la visione di Lucia De Vito e l'estetica della performance di presentazione della collezione, questo nuovo capitolo ribadisce un’idea di femminilità spontanea che vive di un’interiorità profonda. I ritratti del fotografo Drew Vickers catturano la singolare bellezza della protagonista Okay Kaya e rivelano momenti di sincera introspezione. Questa campagna ci ricorda che il vero lusso risiede in questi attimi fugaci e riafferma l’impegno del brand nel vestire donne che coltivano esperienze di vita autentiche e genuine.
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MARTINO MIDALI Presenta la nuova campagna Spring/Summer 2024.
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DSQUARED2 Estesa dietro le colline di Hollywood, la San Fernando Valley è stata la casa e il luogo di nascita dell'industria del porno in forte espansione negli anni '90. La campagna SS24 è stata concepita con lo scopo di replicare concettualmente quest'epoca.
La protagonista è Nataša Vojnović, con il suo forte accento bosniaco aggiunge un ulteriore livello di magia. E Tony Ward, attore leggendario e modello degli anni '90, ha definito l'omoerotismo e la cultura dello "spaccone" di Los Angeles negli anni '80.
La campagna è un’altra potente affermazione della visione audace di Dsquared2 sulla libertà della moda.
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MISS BIKINI Presenta la nuova campagna Spring/Summer 2024.
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FERRARI Le atmosfere della Collezione Ferrari Primavera/Estate 2024, rivivono nella nuova campagna pubblicitaria scattata da Willy Vanderperre, l’iconico fotografo belga noto per la sua estetica minimal e precisa.
The Power of Desire, è lo spirito che permea l’intera Collezione P/E 24 e viene interpretato, negli scatti, dalla top model Anja Rubik
che incarna alla perfezione la nuova estetica di Ferrari dando vita a immagini pulite ed essenziali. Le immagini della nuova campagna mettono in scena i total look più potenti dell’ultima sfilata del brand del cavallino. Le iconiche tute, i completi in denim e i vestiti in pelle dialogano con i nuovi accessori: dai guanti ispirati al racing fino all’eyewear.
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GENNY Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di Genny, ha scelto Anne Vyalitsyna per incarnare lo spirito della collezione SS24. La presenza magnetica di Vyalitsyna si esprime negli scatti del celebre fotografo Giampaolo Sgura e nello styling iper-chic di Alex White, che attraverso la loro firma artistica raccontano una storia di femminilità contemporanea, potente e raffinata. La collezione SS24 è la celebrazione di un'eleganza timeless attraverso tessuti pregiati, linee impeccabili e dettagli raffinati che diventano protagonisti di immagini ad alto impatto. Silhouette fluide e sinuose emergono con forza trasmettendo l'essenza della donna GENNY, sensuale, energica e cosmopolita.
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WEEKEND MAX MARA Per la Primavera/Estate 2024, il brand si evolve ulteriormente nella sua ricerca di rilevanza e nella passione per l'avventura. La campagna PE 24 di Weekend Max Mara, scattata tra giardini baciati dal sole e frutteti, presenta una collezione composta da tailleur color miele intenso, l'iconica borsa del brand in rafia con bordi a contrasto e il trench disponibile anche in una versione più contemporanea e versatile, con uno strato interno di lana cucito a mano e facilmente rimovibile. Scattata da Tom Johnson, la campagna vede come protagonista la modella Aylah Peterson.
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GUCCI La Maison svela la campagna Gucci Ancora, ideata dal Direttore Creativo Sabato De Sarno. La campagna presenta la sua prima collezione Primavera Estate 2024, ed è un tributo alla fotografia di moda ripresa attraverso l'iconico obiettivo di David Sims, il primo fotografo con cui Sabato De Sarno ha lavorato agli inizi della sua carriera. Cinque volti nuovi, raccontano un tipo di bellezza fuori dai canoni e ritratta ‘al naturale’, senza artifici. Sensualità, libertà e fiducia in sé stesse, diventano il filo conduttore di una collezione che estende un invito personale a tutte le donne, esortandole a vivere la propria vita in modo unico e a godere dell'emozione distintiva che solo la moda può suscitare, ancora.
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PRADA La campagna Primavera Estate 2024 è la riaffermazione di priorità senza tempo. La narrazione di un momento tipicamente transitorio viene qui amplificata ed estesa all'intera stagione. Con una sequenza di scatti, Willy Vanderperre cattura la personalità di 40 modelle. Tra volti nuovi e noti, emerge l'idea di femminilità in continua trasformazione, il concetto di singolarità e di collettività e un dialogo più ampio con la moda intesa come segno di appartenenza e indicatore di personalità che, Miuccia Prada insieme a Raf Simons, vogliono trasmettere. Per quanto riguarda l'uomo Prada invece sono stati selezionati tre attori e creativi di fama internazionale, inquadrati l'uno accanto all'altro in una celebrazione della loro personalità, mentre diventano protagonisti delle proprie narrazioni nel ruolo di sé stessi.
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ZADIG & VOLTAIRE La nuova campagna Primavera Estate 24 di Zadig&Voltaire, fotografata da Robin Galiegue e diretta da Suzanne Koller. Ricca di sensualità e versatilità. L'attenzione è anche sugli accessori, con la versione XL della borsa Rock Eternal, che potrebbe essere sfoggiata come pochette o a spalla. Non sfuggono i set di pantaloni, giacche e gilet in pelle Crinkle assortiti in bianco o azzurro, oltre che le borse a secchiello.
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UNOAERRE Una donna, un ascensore, mille sensazioni, mille modi di raccontarsi, un unico comune denominatore: UNOAERRE! È così che il marchio italiano di gioielli interpreta il concept della nuova campagna adv, ambientando la scena all’interno di un ascensore di un elegante palazzo: i gioielli Unoaerre non sono semplici accessori per rifinire un look, ma alleati indispensabili che vivono la quotidianità della donna aiutandola ad interpretare le mille versioni di sé che si susseguono in un interscambio continuo, mosse dalle differenti emozioni che la accompagnano dalla mattina alla sera.
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MALONE SOULIERS Radicata nella storia e nel romanticismo, la Pre-Collezione SS24 di Malone Souliers, rende omaggio alla bellezza e alla ricchezza dei costumi dell'era Vittoriana. La collezione conferisce un twist moderno ai codici di design classici del brand, con audaci simboli di femminilità che definiscono ogni stile. L’evocativa campagna della collezione sperimenta il lato più fantasioso della moda. Le silhouette nuove - Bonnie, Blythe e Maera - adornate con fiocchi di varie proporzioni, riflettono le sensibilità femminili della campagna. Abiti impalpabili ondeggiano sotto una brezza leggera, conferendo dinamicità alle immagini.
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DESIGUAL La nuova campagna Spring Summer 24 di Desigual propone dei look per il ritorno al lavoro, che si possono indossare per una presentazione ma anche per uscire a festeggiare il venerdì sera. "Back to routine" infatti è una collezione che mescola denim, tessuto a coste, tulle, vestiti floreali, blazer e borse di diverse dimensioni per i giorni in cui dovrete portarvi il computer a casa oppure no!
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LORO PIANA La ricerca della bellezza nasce dall'equilibrio: tra uomo e natura, tra cultura locale e altre culture, tra generazioni diverse, tra forme organiche e linee moderne. La nuova campagna ADV Primavera Estate 2024, scattata da Mario Sorrenti, è una rappresentazione multisensoriale della bellezza dell'equilibrio ambientata nei paesaggi giapponesi, architettonici come rurali.
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COLMAR Il patrimonio del brand è saldamente radicato nella ricerca, nell'innovazione e nell'eleganza senza tempo. Con questa Campagna Primavera Estate 2024, Colmar si avventura oltre le proprie radici invernali, abbracciando lo spirito di un’estate baciata da sole con una collezione che incarna i valori fondamentali del marchio. Il total white è il colore scelto per la stagione estiva. I grandi classici della collezione suggellano l’impegno del marchio nella ricerca della qualità e dell’innovazione.pegno del marchio nella ricerca della qualità e dell’innovazione.
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GUESS e Marciano I brand sono orgogliosi di annunciare il lancio della nuova campagna ADV SS24 che vede protagonista la modella, influencer e star televisiva ispano-argentina Georgina Rodriguez, che sarà per la seconda stagione volto del marchio. Diretta da Paul Marciano, Chief Creative Officer di GUESS e scattata dalla famosa fotografa di moda e lifestyle Tatiana Gerusova, la campagna presenta le ultime collezioni GUESS e MARCIANO: una selezione glamour di capi iconici, maglieria, borse e accessori, con un'attenzione particolare agli intramontabili motivi a pois, al denim e ai tessuti sensuali, che catturano l'essenza del glamour e della raffinatezza intrinseci del marchio.
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MALO CASHMERE Location vacanziere sono gli ingredienti cardine per l’ispirazione della collezione PE24 di Malo Cashmere. Un club esclusivo sul mare, in cui l’eccellenza dei filati e la maestria delle lavorazioni si fondono con armonia e naturalezza a un’eleganza senza tempo e a uno stile effortless chic. Immagini che evocano la raffinatezza e l’idea di esclusività. Un po’ come a Portofino, dove Malo nasce negli anni ‘70, da un’intuizione: realizzare capi caldi ma leggeri, adatti alle fresche brezze estive. Ed ecco che la lana e il cashmere, per lo più di origine scozzese, utilizzato per realizzare maglioni solitamente molto pesanti e in pochi colori standard, lasciano il passo a un cashmere filato in una finezza leggera, proposto in moltissimi colori moda, con uno stile tutto italiano.
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Maison Kitsuné In questa nuova campagna, Maison Kitsuné rende omaggio a Parigi, la sua città di nascita. La collezione rappresenta un'esplorazione degli elementi essenziali urbani, dal punto di vista di uno spirito libero, e incarna perfettamente la versatilità intrinseca della vita cittadina. I denim blu e le maglie preppy si adattano con nonchalance a pezzi gessati, accompagnati da giacche sportive ma rielaborate, per completare il mix. Maison Kitsuné sostiene i giovani artisti emergenti, e per questa campagna ne chiama due: Pierre de Maere e Lomijoh. La collezione sarà disponibile online su maisonkisuné e presso rivenditori selezionati.
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PUMA La Easy Rider di PUMA del 1977 torna per il 2024. Ha rappresentato diversi significativi passi avanti nell'innovazione running quando è stata originariamente rilasciata quasi mezzo secolo fa. Creata per il cross-country e la corsa su strada, realizzata con una tomaia in nylon imbottito e rinforzi in suede sulla punta e sul tallone. Ora PUMA eleva la Easy Rider con una nuova struttura premium nelle colorway "Glacial Gray" e "Dewdrop". Presentata come Easy Rider Vintage, questa retro runner rimane fedele all'originale, stabilendo un legame generazionale attraverso un design iconico. Un omaggio alla casa di famiglia: la prima parte della campagna è un racconto di storia e cimeli, con ulteriori novità da parte di PUMA e del franchise Easy Rider nel 2024.
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ASK Scandinavia Presenta la collezione Bio Leather che comprende due prodotti: le borse Clover e Willow, nei colori nero e marrone. Tutto al 100% privo di plastica, realizzato con gomma naturale di provenienza responsabile, olio vegetale, pigmenti naturali e minerali. Particolare è la forma a fondo curvo e la chiusura magnetica nascosta. La tracolla invece è progettata con una forma superiore più stretta per adattarsi meglio alla spalla. Ispirata alla visionaria Greta Magnusson Grossman, questa collezione trae spunto da forme iconiche, dando priorità alla funzionalità, alla longevità e allo stile duraturo.
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FRAME La casa di moda Californiana, annuncia il ritorno della supermodella Gisele come volto della nuova campagna Primavera Estate 2024. Fotografata da Erik Torstensson a Miami, Gisele raffigura la giornata di una FRAME Woman attraverso una prospettiva più intima. La campagna Primavera Estate 2024 di FRAME, è una narrazione accattivante la quale intreccia quattro trame distintive che incapsulano l'essenza della nuova era creativa del brand, tutta da scoprire! Le immagini catturano lo spirito della stagione, dove si notano le scelte audaci del fotografo.
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STOKTON Il brand di calzature Made in Italy dal 1978, presenta la nuova campagna Primavera Estate 2024.
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A cura di Elisa Pietrosanti
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