GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Embrace the Change

    Embrace the Change

    Embrace the Change

  • Live Beautifully

    Live Beautifully

    Live Beautifully

  • Primavera Estate 2021

    Primavera Estate 2021

    Primavera Estate 2021

  • Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

  • It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • Casa
  • Magazine
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
  • Newsletter
    • Pubblicità
    • Gruppo Mondadori
    • Network
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Personalizza tracciamento
    • © 2021 Mondadori Media S.p.A. - via Bianca di Savoia 12 - 20122 Milano - P.IVA 08009080964 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Le campagne per la Primavera-Estate 2018

Le campagne per la Primavera-Estate 2018

foto di Grazia.it Grazia.it foto di Simona Rottondi Simona Rottondi — 2 Gennaio 2018
DESKTOP_campagneMOBILE_Campagne

La primavera è alle porte, a ricordarcelo ci sono loro, le campagne pubblicitarie dei brand. Ecco le migliori

Dai paesaggi onirici alle luci da studio, le campagne pubblicitarie dedicate alla Primavera-Estate 2018 ci ricordano che la bella stagione è vicina e portano una ventata di ispirazione per i nuovi look.

Versace si ispira alle campagne del passato, quelle storiche che hanno segnato un'era, Saint Laurent sceglie Kate Moss come icona e Gucci si riconferma innovatore puntando su una serie di immagini totalmente illustrate.

Dai ritratti digitali alle fotografie sognanti scattate in pellicola, il 2018 si presenta come un anno denso di novità e sorprese.

Immergetevi nella nuova stagione curiosando tra le nostre adv preferite.




Le campagne PE 2018

  • vuitton Louis Vuitton La maison francese ha scelto Emma Stone come musa della nuova campagna pubblicitaria, Spirit of Travel. Le immagini, scattate nel deserto della California, sono un inno alla libertà, all'avventura e al desiderio di esplorare luoghi lontani e sconosciuti. “Sono molto felice e onorata di lavorare con una Maison fervente come Louis Vuitton, così come con le creazioni dallo stile inconfondibile di Nicolas Ghesquière”, ha commentato entusiasta l'attrice. Protagonista la borsa Capucines, It bag dal fascino discreto e dall'eleganza senza tempo. 
  • seventy Seventy Classe '77 e una bellezza non scontata ma raffinatissima. Si chiama Missy Rayder la nuova ambassador scelta dal celebre brand veneto Seventy per rappresentare l'anima della nuova collezione primavera estate 2018. Un guardaroba versatile e chic, uno stile che si rivolge a donne dal carattere forte e deciso.
  • benetton-pe-2018 Benetton Un grande "ritorno" per il marchio italiano: per la nuova adv ritroviamo dietro l'obiettivo fotografico Oliviero Toscani, fotografo che, assieme a Benetton, ha rivoluzionato il concetto di comunicazione pubblicitaria negli scorsi decenni. Per questa stagione il messaggio è incentrato su positività e colore. Il claim? "Le rivoluzioni cominciano a primavera".

  • sisley-pe Sisley  Il brand italiano ha scelto le luci e i colori di Malibù e Santa Monica come sfondo delle "avventure" di un gruppo di giovani spiriti liberi, interpreti del'anima ribelle e anticonformista della campagna Primavera-Estate 2018. Dietro l'obiettivo, c'è il fotografo Ryan McGinley, cresciuto immortalando skater e artisti del Lower East Side. 
  • M-Missoni M Missoni Atmosfera onirica e rarefatta, per gli scatti della campagna Primavera-Estate 2018 realizzati da Mel Bles con protagonista la modella Emm Arruda, che interpreta una sirena contemporanea e anticonformista, a cavallo tra reale e immaginario. 
  • dior-ss18-adv Dior La modella russa Sasha Pivovarova è il volto della campagna della maison francese, scattata dal fotografo Patrick Demarchelier. L'ispirazione, come già presente in collezione, è all'artista Niki de Saint Phalle.Fotografia: Patrick Demarchelier
  • coach-adv-ss18 Coach La cantante e attrice Selena Gomez torna a rivestire per la seconda volta i panni di volto del brand Coach. Alle sue spalle, la città di New York, ritratta dal fotografo Steven Meisel, che l'avvolge con la sua luce unica e il suo fascino.Fotografia: Steven Meisel
  • liu-jo Liu Jo Per la campagna Primavera Estate 2018, il brand ha scelto tre donne, la modella Antonina Petkovic (in foto), l'influencer Candela Pelizza e Julia Restoin Roitfeld, diverse per stile ma ugualmente fonte di ispirazione, ritratte nella meravigliosa cornice di Milano.
  • blumarine Blumarine La bellezza elegante e senza tempo della modella statunitense Amber Valletta è il cuore degli scatti della campagna Primavera-Estate 2018 del brand italiano. 
  • gucci Gucci Per la campagna Primavera-Estate 2018, Alessandro Michele, Direttore Creativo del marchio italiano, si è affidato all'artista e illustratore Ignasi Monreal che ha inserito i capi e e gli accessori SS 18 all'interno delle sue opere, in un'universo onirico ispirate al mondo surreale delle fiabe. 
  • aspesi-campagna Aspesi I modelli Juliette Jambon Fear e Aaron Shandel e, protagonista d'eccezione, Scott Schuman, che celebra la sua lunga amicizia con il brand. Questi i volti della campagna Primavera/Estate 2018 di Aspesi scattata da Paolo Roversi.
  • pinko Pinko Barbara Palvin è il volto della nuova adv del marchio italiano che punta sul concetto di "athlexywear", un mix tra lo stile active e la femminilità.
  • 07_versace Versace Continua l'omaggio alle collezioni cult della Maison, volto dell'adv ci sono Gisele Bundchen e l'ormai quotatissima figlia di Cindy Crawford, Kaia Gerber.Fotografia: Steven Meisel
  • 06_scervino Ermanno Scervino Un giardino notturno, nel cuore di Forte dei Marmi, con tre muse (e un ragazzo): Mckenna Hellam, He Cong, Myrthe Bolt e Barry
    Lomeka.Fotografia: Mikael Jansson
  • 05_saint_laurent Saint Laurent Immagini in bianco e nero, controluce d'effetto e una sfavillante Kate Moss in primo piano.Fotografia: David Sims
  • iceberg Iceberg  Il pop rapper Vic Mensa e la "techno princess model" Sita Abellan sono i protagonisti della nuova campagna del marchio, tra scenari "urban" (le strade di Chicago) e dettagli di street style. 
  • 04_proenza Proenza Schouler Mariacarla Boscono è la musa della Primavera-Estate 2018. Gli scatti sono a pellicola, le luci naturali e le pose intense.Fotografia: Tyrone Leblon

  • 03_burberry Burberry Adwoa Aboah posa per la nuova adv del brand insieme ad alcuni dei suoi famigliari e amici più stretti. Le immagini sono colorate, vivaci, a contrasto con una location autunnale, nel nord di Londra.Fotografia: Jurgen Teller
  • 02_blumarine Blumarine Amber Valetta è la protagonista degli scatti, immortalata in un ambiente naturale, per l'esatezza a Harriman Estate, New York, illuminata dalle luci del tramonto. Fotografia: Luigi & Iango
  • 01_alberta_ferretti Alberta Ferretti  Binx Walton, Vittoria Ceretti e Cara Taylor illuminano la scena posando per Mario Sorrenti. I colori sono pastello, cangianti e femminili.Fotografia: Mario Sorrenti
  • campagna-cavalli-spring-2018 Roberto Cavalli Protagonista della campagna la modella olandese Birgit Kos immortalata dall'obiettivo della fotografa Zoe Ghertner in un mix perfetto tra gli elementi naturali, come l'erba secca, le rocce e il legno, e il mood raffinato e urbano che caratterizza la nuova collezione primavera/estate 2018.Fotografia: Zoe Ghertner
  • campagna-calvin-klein-spring-2018 Calvin Klein Jeans La nuova campagna, curata dal fotografo Willy Vanderperre, riprende il concept Our Family. #MYCALVINS lanciato a Novembre 2017 con Solange, Kelela, Dev Hynes, e molti altri artisti. Protagonisti, non a caso, due fratelli famosi: Kaia Gerber e Presley Gerber, i figli di Cindy Crawford.Fotografia: Willy Vanderperre
  • campagna-stella-mccartney-2018 Stella McCartney Le splendide spiagge della Sardegna fanno da sfondo alla nuova campagna curata dal fotografo Johnny Dufort, che ha immortalato per le modelle Karly Loyce, Sophie Hemmet e Sophie Rask immerse nelle acque cristalline. La stilista, da sempre impegnata per promuovere l'ecosostenibilità, celebra e promuove la conservazione degli oceani.Fotografia: Johnny Dufort
  • Anteprima_0353 Anteprima Femminilità e colore, ispirato alla pittura di Mondrian, sono alla base degli scatti dell'adv del brand che ha scelto i giardini meravigliosi di Villa Panza a Varese come location delle foto della campagna P/E 2018. 
  • campagna-caovilla René Caovilla Un total look in denim che esalta alla perfezione lo stile fresco e contemporaneo della Primavera/Estate 2018: questo il concept, curato dalla stylist Viviana Volpicella, per la nuova campagna pubblicitaria di René Caovilla. Nelle immagini in bianco e nero scattate dal fotografo di moda Giampaolo Sgura, la modella emergente Giulia Maenza sfoggia i modelli più iconici della nuova collezione.Fotografia: Giampaolo Sgura
  • pepe-jeans Pepe Jeans London La modella Stella Maxwell interpreta la campagna P/E 2018 del marchio. Il concept alla base degli scatti è la crezione artistica come mezzo di espressione, come la moda, of course. 
  • campagna-stuart-weitzman Stuart Weitzman Due delle top più iconiche di sempre si ritrovano per la prima volta insieme nella campagna pubblicitaria firmata Mario Testino per Stuart Weitzman. Stiamo parlando di Kate Moss e Gigi Hadid, volti della Primavera-Estate 2018 del brand, accanto al modello Jordan Barrett.Fotografia: Mario Testino
  • campagna-emporio-armani Emporio Armani "Everyone has a different story…and everyone wears Emporio Armani", si chiama così la campagna ADV SS 2018 del brand. Niente modelle e modelli famosi: gli scatti dei giovani fotografi Ben Weller, Mark Peckmezian e Pawel Pysz immortalano uomini e donne "comuni", di diversa età, nazionalità, professione, ognuno con una propria personalità distinta. Il denominatore comune? Semplice: vestono tutte Emporio Armani!

/ 28 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

© Riproduzione riservata

blumarinecampagne pubblicitarieprimavera estate 2018Proenza Schoulersaint laurentVersace
  • IN ARRIVO

  • Abiti + stivaletti: la combo perfetta in 5 look da indossare in primavera!

  • Blumarine PE 2021: il debutto new-romantic di Nicola Brognano

  • Gucci: la collezione “Aria” che celebra i 100 anni della maison fiorentina

  • Capelli opachi e che cadono? 5 cibi che li rendono più forti e belli

Grazia
Vuoi abilitare le notifiche?
Attendi…

No, grazieSi, attiva