Casual, romantiche, sensuali: tutte le camicie più cool della stagione.
Quali sono i capi must have che non dovrebbero mai mancare nel guardaroba femminile? Insieme a trench, jeans e little black dress, meritano senz’altro un posto d’onore anche le camicie, un capo intramontabile che non conosce stagioni e che si può indossare con disinvoltura 365 giorni l’anno.
Pratiche, versatili, femminili, le camicie sono grandi alleate di stile, un pezzo chiave che da solo risolve il look.
Che siano modelli passepartout, perfetti dall’ufficio all’aperitivo, o proposte più raffinate, indicate per la sera, le camicie sono un vero asso nella manica per costruire look assolutamente impeccabili.
Vista l’ampia varietà di proposte inserite nelle nuove collezioni per la primavera-estate 2018, di certo non farete fatica a trovare quelle più rispecchiano il vostro stile, ma noi per aiutarvi abbiamo selezionato alcuni dei modelli di punta della stagione, venite a scoprirli!
Camicie bianche
Un capo, una garanzia: impossibile sfigurare con la camicia bianca, un evergreen del guardaroba che non passa mai di moda. Da abbinare in mille versioni diverse, sia nel tempo libero che nelle occasioni più eleganti, è una scelta sempre azzeccata.
Camicie bianche: i modelli della primavera-estate 2018
...
Camicie a righe
La camicia a righe è uno dei pilastri dell’abbigliamento formale ma, abbinata nel modo giusto, può risolvere i piccoli problemi di stile anche fuori dall’ufficio. Dai semplici modelli in cotone a quelli in seta e satin: è uno di quei pezzi must che non si può non avere.
Camicie a righe: i modelli della primavera-estate 2018
...
Camicie in jeans
In una stagione in cui il denim è assoluto protagonista delle tendenze moda, potevano forse mancare le camicie di jeans nelle nuove collezioni per la primavera-estate? Le proposte firmate dai fashion brand passano dai modelli oversize a quelli con cintura in vita, dalle camicie con le borchie a quelle più femminili, arricchite con ruches e ricami: la scelta è praticamente infinita.
Camicie di jeans: i modelli della primavera-estate 2018
...
Camicie eleganti
Occhi puntati questa primavera sulle camicie dai tessuti raffinati, un capo jolly da sfoggiare anche in occasione di feste, cene e cerimonie che prevedono un dress code elegante. A farla da padrone nelle nuove collezioni, modelli dalle tonalità pastello o dalle delicate fantasie floreali, da abbinare a gonne dai tessuti impalpabili o pantaloni a gamba larga: super chic!
Camicie eleganti: i modelli della primavera-estate 2018
...
Camicie in pizzo
Per dare un tocco ancora più raffinato alle mise eleganti non c’è niente di meglio di una camicia in pizzo. Cosa puntare in questa stagione? Dai più modelli più discreti, in versione black&white, a quelli dai colori più sgargianti o con dettagli che si fanno notare, a voi la scelta!
Camicie in pizzo: i modelli della primavera-estate 2018
...
© Riproduzione riservata