Dai modelli più discreti a quelli impreziositi da fiocchi, frange e ruches: ecco una selezione di camicie di jeans da puntare in questa stagione.
Quelle bianche sono senza dubbio uno dei pilastri del guardaroba femminile, ma anche le camicie di jeans non sono da meno.
Capo casual per eccellenza, le camicie in denim sono il classico pezzo jolly che si presta a un’infinità di abbinamenti: sono l’ideale con gli outfit più sportivi, ma perfette per sdrammatizzare anche le mise più eleganti.
Troppo spesso sottovalutiamo il loro potenziale fashion e le sfruttiamo solo nel tempo libero o nelle occasioni informali, ma in realtà sono più versatili di quanto si possa immaginare.
Indossate sopra i jeans sono sempre una garanzia, ma anche chi non ama particolarmente i total look in denim e preferisce abbinamenti più femminili può sbizzarrirsi con il mix&match. Con pantaloni culotte e ballerine, con gonna di tulle e sneakers, con gonna midi e décolleté: non c’è che l’imbarazzo della scelta.
Cosa acquistare in vista della nuova stagione? Lasciatevi ispirare dalle nostre idee di shopping e cominciate ad adocchiare quei modelli che più rispecchiano il vostro stile!

BALZAC PARIS Camicia di jeans con colletto Peter Pan
Credits: balzac-paris.fr

LEVI’S Camicia blu in denim a maniche lunghe
Credits: farfetch.com

& OTHER STORIES Camicia in denim con ruches sulle maniche
Credits: stories.com

CLOSED Camicia di jeans con collo alla coreana
Credits: farfetch.com

KENZO Camicia in denim con ricamo sul petto
Credits: farfetch.com

MSGM Camicia di jeans con le frange
Credits: mytheresa.com

J.CREW Camicia in denim dal lavaggio chiaro
Credits: zalando.it

OTTOD’AME Camicia di jeans con fondo arrotondato
Credits: ottodame.it

R13 Camicia cropped in denim
Credits: farfetch.com

EXPRESSO Camicia di jeans con il fiocco
Credits: zalando.it
© Riproduzione riservata