Tutte pazze per le borse in suede, alias il tormentone fashion a cui non saprete dire di no

Certo, voi potete anche dire "no, grazie", ci mancherebbe...ma sappiate che i vostri outfit invernali non saranno affatto d'accordo! Sì, perchè le borse in suede sono il "mai più senza" in fatto di accessori già da diverse stagioni ma non sembrano voler cedere il passo ad altre It bags.
Il loro appeal infatti non mostra cedimenti ma, al contrario, cresce anno dopo anno rendendole quel jolly del guardaroba indispensabile sui nostri look più riusciti.
Del resto il camoscio è il leitmotiv dell'autunno-inverno anche in fatto di giacche, cappotti e su tanti altri capi di abbigliamento stilosi e dunque scarpe e borse non potevano certo fare eccezione.
Neanche a dirvelo la scelta, in termini di forme, modelli e misure, è davvero ampia ed è in grado di soddisfare anche i gusti più esigenti.
Dalla tracollina compatta super chic, alla maxi shopper comoda e capiente, dal secchiello raffinato alla city bag "da battaglia", da indossare letteralmente everyday.
Anche parlando di colori c'è davvero da sbizzarrirsi: dai classici toni della terra come marrone, cammello, ocra e sabbia, a nuance più particolari come il verde, il giallo e l'arancio.
Abbiamo selezionato le suede bags più belle in circolazione: lasciatevi tentare e scegliete la vostra preferita da sfoggiare per tutta la fall winter!
Borse in suede: questi sono le varianti più cool da non farsi scappare questa stagione
SOEUR
Credits: it.soeur.fr
JW PEI
Credits: jwpei.it
ZARA
Credits: zara.com
MANGO
Credits: shop.mango.com
POLO RALPH LAUREN
Credits: ralphlauren.it
TOSCA BLU
Credits: toscablu.com
PARFOIS
Credits: parfois.com
RUE MADAM PARIS
Credits: ruemadame.it
REFORMATION
Credits: thereformation.com
SAINT LAURENT
Credits: ysl.com
BERSHKA
Credits: bershka.com
ARKET
Credits: arket.com
PRADA
Credits: prada.com
COS
Credits: cosstores.com
& OTHER STORIES
Credits: stories.com
STRADIVARIUS
Credits: stradivarius.com
COMPAÑIA FANTASTICA
Credits: companiafantastica.com
H&M
Credits: 2.hm.com
© Riproduzione riservata