Ballet flat mania: le ballerine non sono mai abbastanza (e queste sono davvero troppo cute!)


Romantiche, sofisticate, girlish. In una parola: ballerine! Uno di quegli accessori che svoltano il look in un solo istante.
In questi ultimi anni, da quando il trend del ballet core ha riacceso il focus sullo stile da étoile, ne abbiamo viste letteralmente di tutti i colori (e di tutte le forme).
A punta affusolata o a punta tonda, a rete o in tulle, con strass o con ricami floreali, con lacci e laccetti, con cinturino/cinturini, in pelle liscia o goffrata, con fiocchetti bon ton o munite di borchie rock, pitonate o specchiate. C'è solo l'imbarazzo della scelta!
Al di là però dei micro-trend del momento che fanno salire sul podio alternativamente un modello o l'altro, una cosa è certa: senza ballerine i nostri outfit ne risentirebbero notevolmente e sarebbero molto ma molto meno glamour. Vietato quindi farne a meno quest'autunno!
Nella selezione che abbiamo preparato per voi troverete senza dubbio la versione più adatta al vostro stile quotidiano, da indossare dal mattino alla sera senza moderazione alcuna.
Ballerine: tutte le varianti più belle dell'autunno sono qui!

JONAK
Credits: jonak-paris.com

SÉZANE
Credits: sezane.com

ZARA
Credits: zara.com

PARFOIS
Credits: parfois.com

LIU JO
Credits: liujo.com

H&M
Credits: 2.hm.com

REFORMATION
Credits: thereformation.com

RESERVED
Credits: reserved.com

COS
Credits: cosstores.com

MASSIMO DUTTI
Credits: massimodutti.com

AEYDE
Credits: aeyde.com

REPETTO
Credits: repetto.com

J.CREW
Credits: jcrew.com

BATA
Credits: bata.com

ARKET
Credits: arket.com

CAREL
Credits: carel-paris.com
© Riproduzione riservata