Baileys lancia la nuova limited edition firmata Felder Felder
Fotogallery Baileys lancia la nuova limited edition firmata Felder Felder
...
Le due stiliste anglo-tedesche creano le nuove bottiglie di Baileys
Nuove bottiglie celebrano la collaborazione della famosa crema Whiskey irlandese Baileys con le gemelle stiliste Annette e Daniela Felder del brand Felder Felder . Due nomi importanti per continuare un progetto di grande successo. Le designer anglo-tedesche hanno infatti immaginato una collezione di bottiglie limited edition in vendita in esclusiva per l’Italia da 10 Corso Como a Milano rivisitando le etichette tradizionali Baileys con bracciali in pelle borchiati che cingono le diverse referenze del liquore in colori e pattern differenti.
Queste edizioni speciali seguono il nuovo claim di Baileys, ‘Cream with Spirit’ che coniuga la delicatezza della crema whisky con lo spirito deciso e impertinente della donna pensata da Felder Felder. «È una donna che ha una grande attitude, una donna sicura di sé, che non ha timore di mostrare lati diversi del proprio carattere – ad esempio la morbidezza e la sensualità. In questo caso una dualità che viene dall’interno, che non ha nulla a che fare con l’età», affermano le stiliste, «abbiamo voluto che questa bottiglia riflettesse il nostro mondo. La donna Felder Fleder combina un lato romantico, più femminile, con un lato più “wild”, quasi impertinente».
I bracciali in pelle borchiata signature piece di Felder Felder che troverete sulla bottiglia, potranno poi essere riutilizzati nei vostri look più moderni e innovativi.
La limited edition Baileys by Felder Felder è in vendita al prezzo di 90€
© Riproduzione riservata