Alexander Wang collabora con Adidas Originals. E gli rifà il logo
Alexander Wang ha chiuso la sfilata PE 2017 a New York svelando la sua collaborazione con Adidas Originals
Una capsule collection a sorpresa (o quasi, poi vi diciamo perché) quella che Alexander Wang ha fatto sfilare a New York in chiusura dello show Primavera-Estate 2017.
Una sorpresa per i presenti, che hanno visto avanzare un esercito di modelle e modelli di nero vestiti, con le immancabili tre bande bianche e con un logo ben noto. Anzi, non è proprio esatto: la prima cosa che stupisce della capsule di Alexander Wang per Adidas Originals è che il famoso simbolo del marchio tedesco è stato cambiato, per essere precisi, ribaltato.
All'inizio vi abbiamo detto che questa collaborazione non è propriamente una sorpresa: già all'inizio dell'estate circolavano rumors riguardo questo possibile legame tra Wang e il marchio con le tre strisce, voci che hanno trovato conferma in questa collezione composta da 84 capi e accessori unisex che sono già stati messi in vendita.
Non correte a cercare questa collezione perché tanto non la troverete nei negozi. Il giorno dopo la sfilata, l'11 settembre, un pop-up store "formato camion" ha effettuato due fermate a New York vendendo i capi in esclusiva.
A chi non fosse riuscito per ovvie ragioni, a mettersi in fila a Manhattan, basterà attendere la prossima primavera, quando Alexander Wang x Adidas Originals arriverà negli store.
Intanto scoprite le immagini della sfilata, e vi diamo anche un'informazione in più: protagonista della campagna, scattata da Jurger Teller in esclusiva su Vogue America, è Rocco Richie.
Alexander Wang x Adidas Originals
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Credits: Getty Images
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