Fotogallery Alberta Ferretti su Weibo e Youtube
...
Il brand italiano Alberta Ferretti lancia il suo profilo su Weibo.com, famoso social network cinese, e rafforza la sua presenza sul web anche grazie al canale ufficiale su Youtube
Alberta Ferretti cede al fascino dell'Oriente e si spinge verso il sempre più florido mercato cinese, grazie alla piattaforma di microblog Weibo, che con oltre 145 milioni di utenti iscritti e 2 milioni di pubblicazioni giornaliere, ha un'enorme popolarità in Cina.
Gli amanti cinesi del brand, con il nuovo profilo online, www.weibo.com/alberta ferretti , potranno conoscere tutte le novità e le curiosità sul mondo di Alberta Ferretti e della linea più giovane, Philosophy by Alberta Ferretti, in tempo reale, e nella loro lingua.
Weibo è la versione orientale dei social network più noti del mondo occidentale, una realtà virtuale a metà strada tra Twitter e Facebook,e sta diventando una piattaforma online di grande interesse, su cui si affacciano sempre più marchi di lusso.
E per rafforzare ulteriormente la presenza sui social media, la Ferretti ha deciso di lanciare anche il suo canale ufficiale su Youtube , su cui sarà possibile vedere e condividere i vostri video preferiti.
© Riproduzione riservata