Fotogallery Scatti cool dal Texas
...
Direttamente dal 'Fun Fun Fun Fest 2013' di Austin, ecco gli scatti di street style più cool immortalati per noi dalla bravissima Sara Reverberi
In occasione del ' Fun Fun Fun Fest 2013 ' di Austin, la bravissima fotografa di street-style Sara Reverberi è volata in Texas e ha immortalato per noi i look più interessanti di trendsetter e fashion addicted accorse a questo appuntamento musicale super cool.
La rossa Taylor Bird punta su una gonna asimmetrica a fantasia e caldi colori autunnali, mixati a un top di velluto nero, biker boots e collana con charm tribale, mentre preferiscono un mood decisamente 'hippie' Cate Smith e Kelly Gibson: la prima indossa un ampia blusa in pizzo da perfetta 'figlia dei fiori', abbinata a un headband floreale e maxi-occhiali dalla forma arrotondata, la seconda sfoggia pantaloni a zampa, canotta flower power e capelli viola fluo per un tocco trasgressivo. Stampa paisley quella scelta dalla stilosa Patrice Jackson per il suo tubino casual, portato con anfibi neri, orecchini 'smile' e occhialini anni '70. L'emoticon sorridente 'fa capolino' anche dallo zainetto giallo che Angel Hernandez abbina a una casacca camouflage.
Se Amber Yates non rinuncia alla comodità di una mise 'sporty', fatta di crop top, leggings in denim e sneakers rosse en pendant con il cappellino, Stephanie Melgar si lascia conquistare dall'allure rock da festival, con shorts sfrangiati, t-shirt iconica e stivaletti con fibbie. E ancora total black e outfit trasgressivo con guêpière a vista, croci e catene a volontà, per Lanae Sorey, tartan per Lisa Conn e Debbie Kung, tatuaggi cool e collant ricamate per Sarah Eiseman, mentre Madison Olson punta all'essenziale con canotta bianca, skinny pants e baseball cap.
© Riproduzione riservata