Fotogallery Street style: summer look in New York
...
Non perdetevi i 'best look from New York', immortalati dall'obiettivo attento di Adam Katz Sinding
Nella città che non dorme mai, nemmeno lo stile fa eccezione: anche in piena estate, ancora lontano dal clima frenetico da Fashion Week, per le strade di New York si respira costantemente un'aria glamour e non mancano mai look super cool da immortalare. Lo sa bene il bravissimo Adam Katz Sinding del blog Le 21ème , vero esperto di street-style, che non perde occasione per fotografare i dettagli più interessanti sfoggiati da blogger, modelle e fashion insiders.
Se la biondissima Hannah Morris punta su una mise bon ton con chemisier pesca di Ralph Lauren e accessori a contrasto come la cintura turchese di Vince Camuto, la clutch fantasia di Sophia e un paio di zeppe vintage, la modella Dorith Mous preferisce giocare su una mise in leather con dettagli urban: camicia bianca di Armani, shorts di pelle nera, anfibi Frye e zainetto comodo di Everlane. La segue su questo 'filone' anche Juna Park che sostituisce però gli shorts con una minigonna e la mixa con canotta Acne, shopping bag Loewe e scarpe scultura di Pepa Salazar. Per un tocco in più, immancabili il cappello Damir Doma e gli occhiali con lenti red di Grey Ant.
Optano per il denim, un classico che piace sempre, la modella Amanda Schmidt con pantaloncini used, canotta sporty di Brandy Melville e sandaletti in cuoio Steve Madden, e la collega Olivia Frischer che li accessoria a un paio di sneakers alte Nike e zaino Sprayground.
Clima decisamente vacanziero per la blogger Danielle Bernstein che si lascia conquistare da shorts e blusa in coordinato Rory Beca, e completa l'outfit con mocassini in pelle Miu Miu, tracolla Saint Laurent, occhiali da sole Prada e anelli Catbird, mentre la Creative Consultant Yasmin Sewell preferisce i pantaloni con coulisse alla caviglia di Comme de Garçons, camicia a righe multicolor, zeppe silver di Prada, e occhiali da sole Persol.
Cedono ai contrasti di stile Josephine Fournier che al dress-kimono vintage con stampa floreale abbina una t-shirt nera di American Apparel, e biker boots Balenciaga, e la blogger Iris Kluit, che mixa le deliziose stelline dell'abito Tibi ad accessori più casual come il gilet in denim (sempre di Tibi), e le intramontabili Converse All Star.
© Riproduzione riservata