New York Fashion Week: questi sono i look di street style da cui prendere spunto per uno stile esagerato
Una schedule serratissima di fashion shows, parterre popolati da celeb di fama internazionale, party favolosi e una preview super interessante sulle tendenze che ci ammalieranno la prossima estate. La New York Fashion Week è questo e molto altro ancora.
Sì perchè, specialmente durante la settimana della moda, la Grande Mela si trasforma in una passerella a cielo aperto con It girls stilosissime a spasso per la città pronte a regalarci tantissimi spunti preziosi per dare un boost di coolness ai nostri look.
Gli outfit che ci hanno fatto esclamare "WOW" in questi giorni? Li abbiamo raccolti per voi e vi suggeriamo di lasciarvi ispirare asap! Il vostro stile quotidiano ringrazierà.
I look di street style più interessanti direttamente dalla NY Fashion Week
Ma quanto è sofisticato il look indossato da Blanca Arimany alla sfilata di Altuzarra? Per noi tantissimo! Top beige asimmetrico che scopre una spalla, gonna midi in pelle, tracollina in suede e sandali mule dorati.
Decisamente più girlish il look della modella Nazarit Machin che punta su una minigonna stampa animalier e bomber con zip. Bellissime le ballerine marroni con lacci intrecciati (shhh, sono già nella nostra wish list d'autunno).
Molly Sims si è presentata alla sfilata di Khaite con un abito nero a tubino super chic, slingback con tacco alto e pochette nera in coordinato. Il plus? La giacca crop in suede cammello sdrammatizza alla perfezione la sua mise ladylike.
Avvistata fuori dalla sfilata di Jason Wu, Irina Kro Eicke si mette in riga...letteralmente! Una classica camicia azzurra con righe rosse che spunta sotto a un pullover bianco a righe blu orizzontali, abbinato con una gonna a matita a righe rosse verticali. Promossa!
All you need is...a suede trench! Parola di Chloe Lecareux e a giudicare dalla sua mise perfetta, le crediamo eccome! Il suo poi è in una nuance di verde oliva che vi svolterà un sacco di look quest'autunno.
Mara Lafontan mette il focus su 2 grandi trend dell'autunno 2025: la stampa check, of course, e il completo con la gonna che non ci fa certo rimpiangere il classico tailleur pantalone.
Un altro look stiloso con i jeans per l'autunno? Quello di Melanie Perez: blazer check print, tank top bianco, dei jeans wide leg per non sbagliare e un paio di stivali in pelle cognac. Semplice ma d'effetto.
Coco Schiffer ci ricorda l'importanza di scegliere un bel capospalla per l'autunno perchè da solo fa praticamente il look! Lei punta su un coat in pelle stampa cocco e completa con borsa e slingback en pendant.
Eterea e bellissima, Daniela Garza è stata fotografata fuori dalla sfilata di Ulla Johnson con questo abito lungo color crema con dettagli in pizzo nero. FA-VO-LO-SO!
Katerina Dune punta sulle nuance autunnali con pencil skirt in vernice burgundy e una polo in maglia marrone. I dettagli imperdibili da appuntarsi subito? I mitici gambaletti da portare con i sandali e i guanti lunghi in pelle, accessorio top della nuova stagione.
Ultima ma non ultima, Tine Van Cauwenberghe (in realtà ci è piaciuta talmente tanto che l'abbiamo scelta per l'immagine di apertura), avvistata fuori dallo show di Cos con un look impeccabile sui toni del marrone. Trench oversize con colletto in pelle a contrasto, pantaloni manlike, mocassini e quel dettaglio del top bikini che regala un twist sexy all'insieme serioso.
Credits: Getty Images
© Riproduzione riservata