Paris Fashion Week: i look di street style che ci hanno fatto innamorare
Prima di archiviare ufficialmente il fashion month, vi mostriamo i look più belli visti per le strade di Parigi durante la settimana della moda
Parterre pieni zeppi di star internazionali, sfilate che ci hanno fatto esclamare "wow" e tante nuove tendenze che diventeranno dei must have indiscussi la prossima estate.
Ma le settimane della moda ci hanno regalato, come sempre, anche tanti spunti interessantissimi per look favolosi da sfoggiare adesso.
Ora che il fashion month volge quasi al termine, abbiamo sbirciato anche per le strade di Parigi alla ricerca delle mise più belle di street style da copiare al volo.
E abbiamo scovato 11 outfit bellissimi che cavalcano alla perfezione i trend dell'autunno.
Che cosa aspettate a scegliere il vostro preferito e a replicarlo?
I look di street style più belli visti alla Paris Fashion Week
Gili Biegun ci ricorda che il trench marrone, possibilmente in suede è il modello su cui puntare a occhi chiusi quest'anno.
Se preferite il classico trench beige in gabardine, però, non saremo certo noi a giudicarvi. Del resto più che di un capospalla, si tratta di un'icona intramontabile.
Un altro must have in fatto di giacche è il blazer in pelle scamosciata come quello scelto da Lydia Zacharis. Lei lo abbina con maglia nera e gonna midi a fiori. Promossa a pieni voti.
Il diktat più glamour della nuova stagione? Mettete dei fiocchi sui vostri vestiti perchè è ufficialmente esplosa la bow mania! Più bon ton e girlish di così non si può.
Tra le combo colore più sofisticate e chic dell'autunno c'è questa sfoggiata da Nina Sandbech: burgundy + celeste = best couple of the world!
Ma anche il total white nella stagione fredda ha il suo perchè, come ci dimostra l'outfit impeccabile di Tiffany Hsu.
Cercate qualcosa di più casual? L'utility jacket con le tasche, beanie griffato e jeans con risvolto sono la divisa cool di Kseniya Shipilov.
Anche i jeans flare continuano a dominare le scene. Qui sono indossati con dei sandali, un pull a girocollo e un altro grande trend di stagione: il coat animalier.
A proposito di must have, i pantaloni a palazzo non accennano a perdere appeal, anzi, ne guadagnano stagione dopo stagione! Sceglieteli over in un bel grigio passe-partout e mixateli con una maglia a dolcevita, proprio come fa Julia Comil. Il risultato sarà top, fidatevi.
Lily Delfaux punta sul completo giacca + gonna midi e ci abbina mocassini di vernice con calzini. Preppy al punto giusto.
Simona Jakstaite preferisce invece una mise decisamente più sensuale, tutta giocata sul nero: pencil skirt a pois, camicia in chiffon see-through, collant velati e un capospalla portato con disinvoltura sulle spalle. Per noi è un grande sì!
Credits: Getty Images
© Riproduzione riservata
Scopri altri articoli di Street style