Tessuti pregiati e lavorazioni esclusive: scopri la nuova collezione Ragno pensata per donarti comfort e un tocco di sensualità.
Il segreto per sentirsi bene nella propria pelle anche quando fuori l'inverno dà il meglio di sé? Ogni donna lo conosce e non si ferma alla crema protettiva, al make-up o alla goccia di profumo lasciata scivolare nell'incavo del polso, ma arriva nell'intimo, è qualcosa che avvolge, dona benessere e una morbida sensazione di protezione. Proprio come l'underwear Ragno, realizzato con le migliori fibre di lana e seta, tessuti naturali che oltre a rispettare il delicato equilibrio del nostro corpo rispettano anche l'equilibrio altrettanto delicato dell'ecosistema in cui viviamo perché sono ecosostenibili e biodegradabili.
Una carezza di seta sulla pelle e una dolce sensazione di calore data dal finissimo filato di lana merino, il tutto in un design elegante e chic che conquista al primo sguardo. Come non restare stregate, infatti, dal minimale top reso raffinato dal dettaglio in morbido raso, o dal romanticismo della canotta a spalla larga arricchita dallo scollo in pizzo. E pizzo significa anche sensualità maliziosa in un top che non può mancare nel guardaroba di chi cerca la comodità ma non rinuncia a sentirsi sexy. E per le più giovani, c'è il top dal sapore contemporaneo in maglia a costine: perfettamente aderente, avvolge il corpo in una delicata carezza, mentre la balza in pizzo lo rende un malizioso accessorio da esibire.
Quello che ci rende davvero trendy è ciò che rimane dopo esserci tolte l'ultimo orecchino, è una sensazione palpabile che proviamo a tu per tu con la nostra pelle. È una sensazione di sicurezza che l'underwear Ragno sa far venire alla luce, una parte di noi nascosta, ma da esibire quando lo desideriamo.
Scopri di più sul sito Ragno
Ragno: intimo charme
...
© Riproduzione riservata