Fotogallery American Music Awards 2013: i look della serata
...
Ieri notte le stelle più amate del pop si sono riunite a Los Angeles, in occasione degli 'American Music Awards': ecco le bellissime sul red carpet
Ieri notte le stelle più amate del pop si sono riunite al Nokia Theatre di Los Angeles, in occasione degli 'American Music Awards 2013': ecco una carrellata dei look più belli sfoggiati dalle dive per la serata.
Hanno puntato sull'ampiezza del tulle Katy Perry, che ha scelto un abito a pois dal sapore vintage di Oscar de La Renta, con ricami floreali sulla gonna, e una clutch libro di Olympia Le Tan, e Kelly Osbourne in Rami Al Ali silver con decori preziosi.
Tante poi le star in bianco: dall'irriverente Miley Cyrus, stranamente castigata, nel completo maschile di Versus abbinato a pumps nere Saint Laurent, a Christina Aguilera in versione diva, con il candido long dress firmato Maria Lucia Hohan, clutch 'Cosma' Jimmy Choo e pumps Christian Louboutin, da Nicole Richie in Emilio Pucci S/S 2014 con cut-outs laterali, a Kendall Jenner con un mini-dress ridottissimo di Keepsake e clutch Jimmy Choo.
Hanno optato per il classico nero Naya Rivera in total black con lungo strascico di Michael Kors e la splendida Heidi Klum, in pizzo see-through e gonna di frange di Marchesa, abbinato con un paio di open-toe Brian Atwood.
Bagliori luccicanti per Taylor Swift con un abito gold di Julien Macdonald e sandali 'Madison' di Jimmy Choo, decisamente più sobria la bella Zoe Saldana nel printed dress asimmetrico di Roland Mouret.
Ha stupito tutti, come sempre, Lady Gaga, che è arrivata sul red carpet in sella a un cavallo 'umano', avvolta nel long dress con dettaglio catena di Versace Spring 2014, nel delicato glicine, mentre Jennifer Hudson ha preferito la nuance super vitaminica dell'abito arancio, con taglio asimmetrico, di Christian Dior.
© Riproduzione riservata