>East+West< di DONE! rivoluziona il concetto di zaino!
Certe idee sono semplici quanto rivoluzionarie, basta partire da un diverso modo di guardare alle cose, semplicemente cambiando angolazione: è quello ha fatto Stefania Gnutti, founder del brand DONE! e travel lover, quando 3 anni fa è partita dall'accessorio da viaggio per eccellenza per ripensarlo in un modo decisamente inedito!
Immaginate di poter aprire il vostro zaino e poter, a colpo d'occhio, trovare subito quello che vi serve senza quel fastidioso "togli e metti" e tutte perdite di tempo annesse che vi troviate al gate dell'aeroporto, ma anche che stiate andando in ufficio, sui mezzi o che siate in giro con il vostro bimbo (e con tutti i suoi giochi e innumerevoli "cambi")!
Ecco, >East+West< è lo zaino "intelligente" che semplifica davvero la vita e lo fa partendo da un'idea semplicissima: il modello non presenta la classica apertura "dall'alto" ma basta far scorrere la zip per aprire la patta in senso orizzontale (da est a ovest, appunto!) e avere tutto a portata di mano grazie a uno scomparto centrale foderato in tessuto arancione (colore "statement" del brand che rende il contenuto subito visibile)!
In più lo zaino, realizzato tutto in tessuto di nylon riciclato all'80% e con cerniere spalmate per renderlo perfettamente impermeabile, è arricchito al suo interno dallo scomparto per il laptop e tasche strategiche per riporre piccoli oggetti, oltre a essere dotato di due bottoni magnetici che permettono di agganciare una mini pochette utile per i documenti ma che può essere estratta e usata a parte.
Le fibbie esterne permettono di agganciare oggetti e liberare le mani, dalla giacca a una rivista al tappetino per lo yoga, mentre lo schienale è corredato dalla fascetta per il trolley, rendendolo il compagno di viaggio perfetto.
Ma le "magie" di >East+West< non finiscono qui! Gli spallacci sono completamenti removibili trasformandolo in una borsa da portare a spalla grazie ai lunghi manichi o a tracolla, e andando incontro ai gusti anche di tutti i "diffidenti" nei confronti del classico zaino.
Disponibile in diverse colorazioni (nero, vinaccia, blue navy, giallo, arancio e verde militare) >East+West< ha anche una versione realizzata in pelle per chi preferisce un appeal più "classico" (i pellami provengono da stock di recupero per garantire la massima sostenibilità del prodotto.
>East+West< non è solo è lo zaino per gli amanti dello zaino ma anche per chi non lo è: funzionalità estrema, versatilità e design minimal e contemporaneo lo rendono l'accessorio ideale per affrontare i piccoli e grandi cambiamenti di ogni giorno, con praticità e stile con un semplice colpo di zip!
© Riproduzione riservata