Victoria’s Secret festeggia due volte: un anniversario e due nuove ambassador
Il primo anniversario non si scorda mai. Ecco perché Victoria’s Secret ha festeggiato con un esclusivo cocktail event il primo anno di apertura del suo negozio in Galleria del Corso a Milano.
Il flagship store, uno spazio di circa due mila metri quadrati, è frutto della partnership con Percassi, franchising, partner di Victoria’s Secret anche per la Spagna e la Francia e rappresenta il primo negozio full assortment nel capoluogo lombardo.
Disponibile in negozio la collezione Holiday 2021-Mad for Plaid, che oltre alle iconiche lingerie collections - come la Dream Angels, Very Sexy, T-Shirt Bra, Sexy Illusions e Body by Victoria - include capi ultra soft in flanella, bra, accessori cozy, pigiami e molto altro.
Ma non solo. L’altra novità di fine anno, degna di nota e di festa, è l’ingresso in VS Collective di due nuove partner: Bella Hadid e Hailey Bieber.
Le due top model saranno ambasciatrici del marchio e saranno parte integrante della nuova strategia grazie alla quale il brand di lingerie americano si propone di dar voce alle donne, sostenendole socialmente e culturalmente.
Questo, insieme all’istituzione del Victoria’s Secret Global Fund for Women’s Cancers, incentrato sulla lotta al tumore femminile, guiderà l’azienda verso un futuro rosa, in cui le donne sono accolte e sostenute.
© Riproduzione riservata