
Il primo anniversario non si scorda mai. Ecco perché Victoria’s Secret ha festeggiato con un esclusivo cocktail event il primo anno di apertura del suo negozio in Galleria del Corso a Milano.
Il flagship store, uno spazio di circa due mila metri quadrati, è frutto della partnership con Percassi, franchising, partner di Victoria’s Secret anche per la Spagna e la Francia e rappresenta il primo negozio full assortment nel capoluogo lombardo.

Disponibile in negozio la collezione Holiday 2021-Mad for Plaid, che oltre alle iconiche lingerie collections - come la Dream Angels, Very Sexy, T-Shirt Bra, Sexy Illusions e Body by Victoria - include capi ultra soft in flanella, bra, accessori cozy, pigiami e molto altro.
Ma non solo. L’altra novità di fine anno, degna di nota e di festa, è l’ingresso in VS Collective di due nuove partner: Bella Hadid e Hailey Bieber.

Le due top model saranno ambasciatrici del marchio e saranno parte integrante della nuova strategia grazie alla quale il brand di lingerie americano si propone di dar voce alle donne, sostenendole socialmente e culturalmente.
Questo, insieme all’istituzione del Victoria’s Secret Global Fund for Women’s Cancers, incentrato sulla lotta al tumore femminile, guiderà l’azienda verso un futuro rosa, in cui le donne sono accolte e sostenute.
© Riproduzione riservata