UNIQLO presenta "An Eye for Curiosity", la capsule collection in collaborazione con Anya Hindmarch
Si chiama "An Eye for Curiosity" la nuova collezione esclusiva realizzata da UNIQLO in collaborazione con Anya Hindmarch.
Una capsule in cui lo spirito giocoso della designer inglese si mescola alla funzionalità, cavallo di battaglia di Uniqlo, dando vita a un sodalizio perfetto.
Si spazia dai capispalla, realizzati con imbottitura PUFFERTECH di nuova generazione ad alte prestazioni che garantisce calore e leggerezza, combinando design e funzionalità con l'aggiunta di piccole tasche sulle maniche, ai maglioni in lana merino per bambini - una novità assoluta per UNIQLO - confortevoli al tatto e facili da lavare.
Caratteristica unica dei maglioni è il foro per il pollice sulla manica destra, con cuciture che ricordano una bocca, così che se lo si avvicina al motivo degli occhi ricamati sul petto, sembra una faccina sorridente.
La collezione offre un'ampia varietà di capi caldi, perfetti per godersi la stagione invernale, come maglioni in cashmere in stile artigianale con cuciture e toppe lavorate a mano, maglioni in merino con cuciture frastagliate, berretti e scaldabraccia in 100% cashmere con adorabili motivi a forma di occhi, oltre a muffole, sciarpe in maglia e calzini in materiale HEATTECH.
Insomma tutto l'occorrente per stare al calduccio senza rinunciare a uno stile cool!
La collezione UNIQLO x ANYA HINDMARCH sarà disponibile a partire da giovedì 21 novembre in store e online.
Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata