Holiday collection by UGG, la più calda e morbida delle Feste

Dai più classici boots ai nuovi cappotti "fluffy", passando per le slippers e l’abbigliamento da casa, nella collezione UGG c’è un regalo per tutti in vista delle Feste.
La lista è lunga, la difficoltà è solo nella scelta!

Ormai diventato un’istituzione, il classic Boots senza tempo di UGG, usato per la prima volta dai surfisti in spiaggia nel 1978, è una calzatura morbida e accogliente che si può indossare in molte occasioni.
Nelle due versioni, Mini o Ultra Mini, all'iconica colorazione Chestnut, si aggiungono nuovi colori stagionali che arricchiscono il guardaroba UGG.

Non c'è niente di meglio che scivolare in un paio di comode pantofole dopo una lunga giornata trascorsa fuori casa. Ecco allora che tra i bestseller del marchio, non potevano mancare morbide pantofole in pelle scamosciata, con fodera in lana simile a una nuvola.

Per il massimo comfort in questa stagione, UGG propone una linea di capi basic in soffice maglia realizzata con il 70% di fibre riciclate. Dalla canotta Dulcie, perfettamente abbinabile al Terri pant, con silhouette a vita alta e la gamba larga; per chi cerca un'alternativa chic trendy per il tempo libero ci sono i capi in misto cashmere, come il Renata Crewneck e gli Aida Pant.

Tra le novità di stagione, UGG lancia una collezzione di giacche e cappotti realizzati con materiali di prima qualità in una selezione di toni e trame versatili. Ci sono il cappotto a doppio petto in peluche Gertrude, con tasche foderate in pile per preservare il calore, al Fayre, un cappotto a tutta lunghezza realizzato in vero shearling al 100%. Il suo colletto dentellato e le chiusure a scatto nascoste gli danno un aspetto raffinato, le tasche applicate aggiungono un tocco di stile e di funzionalità al capo.
La holiday collection firmata UGG è disponibile sul sito, negli store del brand e nei retailers autorizzati.
© Riproduzione riservata