UGG & AMBUSH svelano la loro collaborazione esclusiva per la spring summer

Ispirata al desiderio di portare comfort nella realtà della vita quotidiana, UGG® (un marchio di Deckers Brands), brand globale di lifestyle con sede in California, ha collaborato con il direttore creativo YOON del marchio giapponese AMBUSH® per una nuova collezione che reinventa due silhouette senza tempo, la Mary Jane e il penny loafer, in modo audace e inaspettato.

La collezione si caratterizza per l’uso dei materiali iconici e premium di UGG, fusi con l'estetica distintiva di AMBUSH, facendo rivivere gli stili classici in una versione completamente nuova.
Fondata nel 2008 come linea di gioielli, AMBUSH® si è rapidamente affermata nel mondo della moda per i suoi design sperimentali e il suo stile elegante. Nel tempo, il brand è evoluto creando collezioni unisex di ready-to-wear.
Questa collezione fatta di quattro pezzi incarna l’approccio innovativo di AMBUSH con il comfort che caratterizza da sempre UGG.

"Voglio che questa collaborazione porti comfort nella realtà della vita quotidiana. Personalmente? Adoro le Mary Jane e i loafers, e volevo creare una versione più rilassata di questi modelli con UGG. Questi stili sono versatili e si adattano a molti look, dal casual all’elegante." ha commentato YOON, Co-fondatore e Direttore Creativo di AMBUSH®.
La UGG AMBUSH Mary Jane presenta la classica silhouette Mary Jane, rivestita in pelle di pecora e arricchita con dettagli in metallo e pelle. Disponibile in rosa e bianco, questa reinterpretazione del classico stile incarna l’estetica all’avanguardia di AMBUSH.

La UGG AMBUSH Loafer è una silhouette di penny loafer, arricchita da dettagli in metallo e pelle di pecora. Disponibile in bordeaux e nero il modello presenta un retro a slip-on per dare un twist più casual a una scarpa solitamente super formale.

La collezione prende vita attraverso una campagna pubblicitaria incentrata su un gruppo di quattro adolescenti "misfit", esplorando momenti fugaci ma intensi di amicizia, sentimenti non espressi e l’imbarazzante bellezza dell’adolescenza.
Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata