GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Tutto sul nuovo “Gucci: The making off”

Tutto sul nuovo "Gucci: The making off"

Tutto sul nuovo “Gucci: The making off”

Nell’anno del 90° compleanno e dell’apertura del Museo di Firenze, lo storico brand del made in italy uscirà nelle librerie con “GUCCI:The making of”,  384 pagine dedicate  al patrimonio storico e all’influenza dell’iconica maison sinonimo di artigianalità e lusso sofisticato.
Curato dal direttore creativo Frida Giannini, il libro ripercorre attraverso 700 immagini inedite la storia del mondo Gucci, approfondisce i simboli cult della Maison (dal morsetto al fiocco verde e rosso) e si avvale della preziosa collaborazione di autori di tutto rispetto: Katie Grand (direttore di LOVE magazine), Peter Arnell, la giornalista Rula Jebreal ed il professore universitario Christopher Breward. Disponibile in Italiano, Inglese, Francese e Tedesco, l’edizione commerciale sarà venduta da Novembre nelle migliori librerie di tutto il mondo, mentre la versione lusso, contenuta in una custodia di pelle, sarà venduta esclusivamente nelle boutique Gucci.
Da non dimenticare il continuo sostegno del brand a favore dell’Unicef, in occasione della pubblicazione dell’edizione di lusso, saranno infatti donati 250.000 dollari a sostegno delle iniziative”Schools for Africa”. (Gaia De Vecchi)

© Riproduzione riservata

gucci Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Gucci presenta “The Tiger”, il nuovo corto, con ritratti i look della collezione “La Famiglia”, che segna l’esordio di Demna Gvasalia

  • Eleganza funzionale e femminilità moderna: la collezione SS26 di Prada

  • Milano Fashion Week PE 2026: la bellezza tra sogno, ribellione e naturalezza

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata