Tutto sul nuovo "Gucci: The making off"
Nell’anno del 90° compleanno e dell’apertura del Museo di Firenze, lo storico brand del made in italy uscirà nelle librerie con “GUCCI:The making of”, 384 pagine dedicate al patrimonio storico e all’influenza dell’iconica maison sinonimo di artigianalità e lusso sofisticato.
Curato dal direttore creativo Frida Giannini, il libro ripercorre attraverso 700 immagini inedite la storia del mondo Gucci, approfondisce i simboli cult della Maison (dal morsetto al fiocco verde e rosso) e si avvale della preziosa collaborazione di autori di tutto rispetto: Katie Grand (direttore di LOVE magazine), Peter Arnell, la giornalista Rula Jebreal ed il professore universitario Christopher Breward. Disponibile in Italiano, Inglese, Francese e Tedesco, l’edizione commerciale sarà venduta da Novembre nelle migliori librerie di tutto il mondo, mentre la versione lusso, contenuta in una custodia di pelle, sarà venduta esclusivamente nelle boutique Gucci.
Da non dimenticare il continuo sostegno del brand a favore dell’Unicef, in occasione della pubblicazione dell’edizione di lusso, saranno infatti donati 250.000 dollari a sostegno delle iniziative”Schools for Africa”. (Gaia De Vecchi)
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