I nuovi scarponcini di Timberland riflettono la personalità di cinque metropoli internazionali

Stile grintoso e sapore internazionale. L'iconico Yellow Boot di Timberland fa il giro del mondo con City, la nuova collezione di casa che rivisita lo scarponcino. Cinque i modelli e ognuno riflette la personalità di una tra le più importanti metropoli al mondo.
C'è il Parigi, grigio in richiamo alla Torre Eiffel. Segue Berlino, che in tributo alla libertà artistica della città da cui prende il nome, esplode in una stampa astratta ispirata al celebre muro. Londra, invece, si intinge nel rosso acceso, con collare nero a contrasto - in onore del double decker.
L'Amsterdam, poi, omaggia il culto della bici - tanto amata in città - e così il logo Timberland si trasforma in una ruota e la stampa sul collo, intricata, richiama lo stile di vita olandese e la sua passione per le bike.
Sul New York, infine, si intravede lo skyline della Grande Mela e le sue icone da cartolina, con sfumature verdi e grigie in richiamo alla Statua della Libertà.
Cosa aspettate? Girate anche voi il mondo con Timberland! I nuovi scarponcini cosmopolita sono disponibili in selezionati monomarca e all'indirizzo timberland.it.

© Riproduzione riservata