Tezenis presenta la sua “girl gang”, una squadra di top influencer
Il marchio Tezenis lancia Fashion Underwear, la nuova campagna digital con protagoniste le influencer Giulia De Lellis, Lola Indigo, Carolina Carvalho e tante altre celeb dei social
Il brand Tezenis lancia una nuova campagna digital che rende protagonista lo spirito “young” e anticonformista del marchio.
Ma le vere protagoniste sono loro, le influencer internazionali più seguite di oggi.
Prime donne di Fashion Underwear, questa nuova campagna digital, sono le star del web più “followate” che ci siano!
Giulia De Lellis è The Glamorous, Maffashion è The Trendsetter, Lola Indigo è The Artist, Carolina Carvalho è The Actress, Rita Dakota è The Rocker, Stefanie Giesinger è The Model: ecco l’incredibile "girl gang" di Tezenis!
Una squadra di vere supereroine dei social, sei bellezze diverse pronte a mostrare i propri talenti e caratteristiche uniche.
Questa squad è anche molto ironica e irriverente e si connota di tante nazionalità differenti. Tutte e sei le componenti del team esprimo alla perfezione i nuovi modelli di underwear.
Come? Tramite la propria verve e uno stile inconfondibile, oltre a una serie di capi che si adatta alla personalità eclettica e istrionica dei talent.
La collezione Ophelia si caratterizza per l’utilizzo del pizzo e tulle floccato plumetis.
C’è poi Russian Tale, una linea romantica per chi non ha paura di osare che si arricchisce di lavorazioni in pizzo e inserti color phard. Il risultato è un contrasto molto sensuale con il nero della base.
E Animal Party? Imperdibile! Il trend dell’animalier è ancora tra i più gettonati a livello internazionale, motivo per cui non poteva mancare la linea con stampa zebrata.
Il tocco fashion in più? La fantasia animalier di Animal Party è abbinata a una pioggia di glitter argentati su fondo nero.
© Riproduzione riservata