Stella McCartney: la nuova campagna contro il tumore al seno
Il brand inglese supporta la prevenzione al seno
Stella McCartney sostiene il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno con una nuova campagna.
Protagonista degli scatti è Chelsea Handler - comica, scrittrice e conduttrice tv - che si schiera con il brand al fine di sensibilizzare le donne nei confronti della malattia, per renderle più consapevoli sull'importanza della prevenzione e della loro salute.
Nel concreto, una percentuale del ricavato sulle vendite del nuovo completino intimo Stella Lace per l'Autunno-Inverno 2016, sarà devoluta alla Breast Cancer Research Foundation negli USA, e al Linda McCartney Centre a Liverpool, nel Regno Unito, per supportare il loro lavoro nel programma di rilevazione della malattia e per i trattamenti delle pazienti con tumore al seno.
La nuova ensemble - reggiseno e slip rosa impreziositi da inserti in pizzo - sarà disponibile nelle boutique Stella McCartney, sul sito stellamccartney.com, presso Le Bon Marche, Saks Fifth Avenue e su Net-a-porter.com.
© Riproduzione riservata