Il brand inglese supporta la prevenzione al seno

Stella McCartney sostiene il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno con una nuova campagna.
Protagonista degli scatti è Chelsea Handler - comica, scrittrice e conduttrice tv - che si schiera con il brand al fine di sensibilizzare le donne nei confronti della malattia, per renderle più consapevoli sull'importanza della prevenzione e della loro salute.
Nel concreto, una percentuale del ricavato sulle vendite del nuovo completino intimo Stella Lace per l'Autunno-Inverno 2016, sarà devoluta alla Breast Cancer Research Foundation negli USA, e al Linda McCartney Centre a Liverpool, nel Regno Unito, per supportare il loro lavoro nel programma di rilevazione della malattia e per i trattamenti delle pazienti con tumore al seno.
La nuova ensemble - reggiseno e slip rosa impreziositi da inserti in pizzo - sarà disponibile nelle boutique Stella McCartney, sul sito stellamccartney.com, presso Le Bon Marche, Saks Fifth Avenue e su Net-a-porter.com.
© Riproduzione riservata