Da Bridgerton a Skims: Nicola Coughlan è la nuova ambassador del brand

Il suo nome è ovunque e tutti la vogliono: Nicola Coughlan, la Penelope Featherington che abbiamo imparato ad amare in tre stagioni di Bridgerton, la serie più chiacchierata degli ultimi anni, è approdata anche nel mondo della moda.
E il suo debutto non poteva essere dei migliori: l'attrice irlandese è il volto dei nuovi scatti della linea estiva di Skims, il brand di lingerie e abbigliamento shaping lanciato da Kim Kardashian.
Nicola è la protagonista di una serie di scatti dal mood romantico in cui indossa i famosi abiti del brand, modelli pensati per valorizzare ed esaltare tutti i fisici, com'è da mantra del marchio per tutti i suoi prodotti.
L'attrice, a pochi giorni dal lancio della seconda parte della terza stagione della serie che l'ha fatta conoscere a un pubblico molto vasto, è stata ritratta in una serie di scatti dalla fotografa Elizaveta Porodina, come una moderna Venere Botticelliana circondata da fiori.
L'attrice è una delle fashion icon del momento, capace di portare avanti un discorso più ampio su moda e corpi non "uniformati" a canoni ferrei e standard. E gli abiti che indossa nella vita e sul red carpet lo dimostrano: nulla da nascondere ma anzi! Come quelli che indossa per la campagna Skims che fanno parte della linea Soft Lounge, in jersey elasticizzato dai toni grigio, lime e confetto, declinati su modelle slip dress, tubino o a maniche lunghe, perfetti per vivere la propria sensualità con disinvoltura e comodità.
© Riproduzione riservata