Il cuore è il simbolo per eccellenza degli innamorati e Recarlo lo trasforma in diamanti eterni e luminosi
Un dono eterno per non dimenticare la magia del momento: per San Valentino Recarlo propone le sue preziose e indimenticabli creazioni a cuore. Il simbolo universale dell'amore si trasforma in un elemento di design che mescola tradizione e innovazione e che va oltre il tipico solitario.
Che vogliate dire "ti amo" o festeggiare un passo importante, una scatolina blu che racchiude un gioiello è sempre un dono che lascia senza fiato. Le possibilità poi per San Valentino sono tante con le nuove collezioni Recarlo, tra raffinati solitari, eleganti e inaspettate sequenze di cuori, gemme luminose e petali che creano composizioni floreali.
Alla linea iconica Anniversary Love si affiancano quattro nuove Collezioni dai nomi evocativi: Cupido, Eden, Feeling ed Elisir.
Cupido propone due cuori in perfetta sintonia, che si incontrano come due frecce in un elemento centrale in anelli, orecchini e bracciali. Perfetti per festeggiare un amore giovane e romantico!
I cuori si trasformano in petali in una combinazione che richiama la natura: sono gli anelli, orecchini e pendenti Eden, con il loro design floreale, elogio alla bellezza naturale.
Cuori lineari e ordinati, realizzati singolarmente a mano, sono invece i protagonisti di pendenti, anelli e bracciali della proposta Feeling, dal design fresco e contemporaneo.
Infine, chi è alla ricerca di un gioiello davvero di grande effetto non potrà resistere all'incontro tra i diamanti a forma di cuore e il colore del brand, il blu. Eleganti e grandi zaffiri sono negli anelli Elisir incorniciati da diamanti.
Scopriamo i gioielli icona di Recarlo per un San Valentino davvero indimenticabile.
Le collezioni di diamanti Recarlo
...
© Riproduzione riservata