Un progetto dedicato alla creatività di artisti emergenti e non, in una canzone interpretata da Aleesha per Desigual
L'arte fa parte del mondo di Desigual da sempre e il brand lo ha dimostrato in occasione dell'Art Basel Miami 2018, durante il quale è stata creata la Desigual Colour House, uno spazio artistico dove tanti artisti, emergenti o già affermati, hanno potuto liberare la loro creatività.
Questo progetto ha un seguito, che si chiama Myself Again, un video musicale che è più che altro una chiamata alla creatività, a credere in se stessi e a liberare senza paure l'artista che si ha dentro di sé. Creatrice e protagonista di questo pezzo musicale è la giovane cantante icona dell'R&B spagnolo Aleesha, che insieme al produttore Alizzz ha lavorato alla canzone.
Desigual Color House Miami
...
Il video, girato in 72 ore a Miami per Desigual Colour House, ha un cast particolarmente eclettico: Miranda Makaroff mostra la sua palette di colori a colpi di pennello, l’artista catalana Blanca Miró Skoudy crea un universo ipnotico, dove troviamo l'antimodella Marina Guindi, la regina della body art Claudia Sahuquillo reinterpreta il logo iconico di Desigual. Non solo, hanno partecipato artisti e influencer come Jedet, Laura Vandall, Elena Bonamico, Martina Pinto, Alisa Ueno, Ayano Sasaki, Kira Abi Rafeh e Kaya Holl.
© Riproduzione riservata