Il mondo Desigual è stato reinterpretato da diverse personalità, tra arte e musica, in occasione di Art Basel Miami
Desigual e l'arte: due mondi complementari. Pittura, tela e musica sono sempre stati parte del mondo dell'azienda di moda spagnola e in occasione di Art Basel Miami lo sono ancora di più. È stato infatti creata la Desigual Colour House, uno spazio artistico per liberare la creatività e reinterpretare l'universo Desigual grazie a tante menti diverse.
Corpi trasformati in tele, sguardi differenti, capi rivisitati, opere d'arte che escono dai musei e arrivano in strada. Gli artisti della Desigual Color House sono stati tanti, ognuno con la sua personalità e il suo modo di esprimersi.
Come Miranda Makaroff, artista poliedrica dallo spirito irriverente; Jedet, rivoluzionaria che infrange gli stereotipi; Laura Vandall, diva 2.0, che usa suoni, look e colori. Poi ci sono state Aleesha, musicista 19enne, talento dell'R&B spagnolo; l'anti-modella dallo spirito punk Marina Guindi e Blanca Mirò.

E tra le artiste che hanno partecipato c'è anche Claudia Sahuquillo, grazie alla quale è stata reinventata la Iconic Jacket durante un workshop per dare ali all'immaginazione e alla pittura.
Tra i talenti che hanno presenziato e non si sono volute perdere la Color House diverse influencer e modelle, ma anche una dj, una graphic designer. Scopriamole nella gallery mentre indossano alcuni dei look della stagione Primavera Estate 19.
Una piccola anticipazione: tutti hanno collaborato alla creazione di un progetto unico, ancora segreto, che sarà svelato il prossimo aprile per dare il benvenuto all'estate.
Talent e artisti della Desigual Colour House
...
© Riproduzione riservata