
In vista della nuova stagione Morellato raddoppia. E per la primavera-estate 2023 lancia, insieme, la nuova campagna e la seconda edizione del social contest #MorellatoNextTalent.
Madrina della campagna è ancora una volta Aurora Ramazzotti, Global Brand Ambassador di Morellato, immortalata dall’obiettivo di Nima Benati mentre indossa i gioielli della nuova collezione Colori: collane, bracciali, anelli e orecchini illuminati da splendenti pietre colorate per un gioioso effetto arcobaleno.

Nel nuovo spot video, invece, le collezioni Colori ed Essenza accompagnano Aurora nella quotidianità e, come un caleidoscopio di emozioni, fanno risaltare le diverse sfaccettature del suo carattere: la personalità solare, la spontaneità esplosiva, l’eleganza sofisticata che risplendono in ogni momento.

Contestualmente, prende il via dal 16 marzo fino al 12 aprile il social contest #MorellatoNextTalent: Dimostra il tuo talento, iniziativa realizzata in collaborazione con Nima Benati e Aurora Ramazzotti, e rivolta, in particolare, a fotografi, stylist, hair&makeup artist, set designer che verranno selezionati per seguire il processo creativo della nuova campagna Morellato della Fall Winter23. Successivamente avranno l’opportunità di creare e realizzare in autonomia una produzione fotografica ad hoc per la comunicazione social del brand.
L’unico requisito richiesto per partecipare al contest è avere un’età compresa tra i 18 ai 30 anni.
Ogni partecipante dovrà postare sulla propria pagina IG una foto e/o un video del lavoro che meglio rappresenta il suo talento, con un piccolo copy di presentazione all’interno del post, taggando il brand @morellato_official e utilizzando l’hashtag ufficiale #MorellatoNextTalent2.

I talent verranno selezionati in base al loro background negli ambiti di riferimento e la giuria, composta da Nima Benati e Morellato, sceglierà i lavori migliori (uno per categoria).
I vincitori verranno annunciati entro fine aprile da una IG story pubblicata sul profilo Instagram di Nima Benati e su quello di Morellato.
© Riproduzione riservata