«Shall We?»: presentata la prima &Co.llaboration by Max&Co.

Appuntamento al ristorante Bacaro Montenapoleone a Milano. L’occasione? Una cena speciale, organizzata per il lancio di Shall We?, la prima collezione disegnata da Margherita Maccapani Missoni per MAX&Co.
Con la primavera-estate ‘22, infatti, MAX&Co. inaugura una serie di fashion partnership esclusive, dando vita al progetto &Co.llaboration. E la prima capsule proposta è proprio Shall We? (sarà disponibile sul sito e in store a partire da marzo 2022).

Si tratta di un mini-guardaroba composto da 35 pezzi che celebra la gioia di vestirsi e la voglia di giocare con la moda.
Moderna, fresca e spontanea, Shall We? è un invito a indossare ogni outfit in modo inaspettato: il foulard stampato come top, il parka tecnico come abito, il morbido blazer a pelle. E ancora, i cardigan ricamati si indossano sopra il bikini o con i pantaloni sartoriali; leggeri abiti prendisole si abbinano di giorno a sandali e borse intrecciate, ma si trasformano in un attimo con ankle boots e blazer dopo il tramonto. Un’interpretazione libera, insomma, del proprio stile personale, sia in vacanza che in città.

Da sempre fan del brand, per crearla Margherita Maccapani Missoni si è ispirata alle collezioni e ai cataloghi d’archivio MAX&Co. degli anni ’90. Le linee minimal e pulite dell’epoca caratterizzano l’estetica della capsule. Divertenti margherite, ricamate, applicate o stampate, traducono la sua firma in simbolo inequivocabile e rappresentano il fil rouge che unisce tutti i capi della collezione.
In un racconto per immagini, ecco chi c’era e com’è andata la serata di presentazione della prima - di altre che ne seguiranno - &Co.llaboration by MAX&Co.
Max & Co,: gli ospiti alla cena di lancio della collezione “Shall We?” con Margherita Maccapani Missoni
...
© Riproduzione riservata