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Moda

La capsule di Ballantyne e Matthew Williamson

La capsule di Ballantyne e Matthew Williamson

foto di Gaia De Vecchi Gaia De Vecchi — 15 Gennaio 2013
La capsule di Ballantyne e Matthew Williamson

L'heritage del cashmere Ballantyne si è unito alla creatività british di Matthew Williamson per la nuova capsule collection maschile e femminile dedicata al prossimo autunno inverno.
Prodotta in Italia e in Scozia, la collezione sarà svelata in esclusiva durante la fashion week milanese di Febbraio e arriverà negli store a partire da Luglio.
«E' stato un privilegio lavorare con Ballantyne, un marchio iconico e dal ricco patrimonio britannico. Ballantyne ha una grande considerazione dello stile e dell'artigianalità che si coniuga perfettamente con il brand Matthew Williamson», ha raccontato Williamson. Nessuna immagine è stata svelata fino a oggi, ma lo schizzo diffuso in anteprima rivela colori decisi e stampe nello stile del designer britannico.
«Siamo entusiasti della scelta di Matthew Williamson come direttore creativo di questa capsule collection», ha commentato Franco Natalucci, amministratore delegato di Ballantyne Cashmere. «Oltre alle nostre radici inglesi, entrambi i marchi condividono un amore genuino per la qualità della lavorazione e del lusso.» © Riproduzione riservata

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