GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Mariacarla Boscono posa per BLK DNM

Mariacarla Boscono posa per BLK DNM

foto di Vera Grassia Vera Grassia — 4 Febbraio 2016

La top model Mariacarla Boscono è il volto della nuova campagna street poster di BLK DNM. Per l'occasione sono state create una linea di t-shirt in limited edition e l'essenza Perfume 11

BLK DNM Celebrates: A Special Collaboration with Mariacarla Boscono

BLK DNM ingaggia Mariacarla Boscono per la nuova campagna street poster.

Dopo le collaborazioni con nomi del calibro di Gisele Bundchen e  Keren Elson che hanno posato di spalle per le precedenti edizioni di poster guerrilla, è la prima volta che l'adv rivela il volto della musa protagonista.

Gli scatti, che ritraggono Mariacarla tra le strade di Brooklyn, sono firmati da Johan Lindeberg, fondatore di BLK DNM, e saranno esposti fino a marzo 2016 presso il flagship store BLK DNM di New York a Soho.

La top model con indosso capi che riflettono la sua personalità, dà alla comunicazione un forte impatto creativo che si intreccia a messaggi di forza, umanità, onestà e bellezza.

Per celebrare la collaborazione, BLK DNM, ha realizzato l'essenza Perfume 11 e una linea limited edition di t-shirt raffiguranti Mariacarla.

© Riproduzione riservata

advcampagne pubblicitarieGisele Bundchen Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Cara Delevingne è il volto dell'eyewear di Chanel

  • Milano Fashion Week: cos'è successo nel terzo giorno di sfilate Primavera-Estate 2026

  • La Niña del Sud scuote la sfilata di Etro

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata