Tambour Street Diver, il nuovo orologio sporty-chic di Louis Vuitton

Continua il viaggio nel regno dell'orologeria per la maison Louis Vuitton. Che a distanza di quasi due decenni dalla presentazione del primo Tambour, nel 2002, dà il benvenuto alla famiglia Street Diver.
Il nuovo Tambour Street Diver è tutto ciò che Louis Vuitton rappresenta: alta qualità artigianale, multifunzionalità, ingegno creativo e libertà di espressione.
Disponibile in quattro varianti, è un segnatempo sportivo ad alte prestazioni, progettato per essere utilizzato in molti contesti e occasioni diversi.
Audace e resistente, dall’aspetto sportivo, il Tambour Street Diver riunisce tutti i requisiti di un orologio subacqueo tradizionale, pur mantenendo gli elementi di stile colorati, creativi e non convenzionali che sono sempre stati centrali per la Maison.
Realizzata da un unico blocco di metallo, più grande alla base rispetto alla parte superiore, la forma del Tambour si ispira a quella di un tamburo. Con le corone applicate che si integrano alla cassa e al cinturino, la posizione delle ore è indicata dalle 12 lettere “L-O-U-I-S-V-U-I-T-T-O-N”.
Oltre la superficie, si scorgono gli aspetti più sportivi del Tambour Street Diver. Dalle corone a vite, ai 100m di impermeabilità, ai rivestimenti in Super-LumiNova del quadrante e della lunetta girevole interna: tutto testimonia le funzionalità di un orologio di fabbricazione svizzera altamente artigianale.
Mantenendo le sue elevate funzionalità, nascoste dietro un design dirompente, il Tambour Street Diver rispecchia perfettamente la vita della città e la giustapposizione della natura in linea con un ambiente urbano.
Eternamente adattabile e con la cassa affusolata che lo rende perfetto per tutti i polsi, il Tambour Street Diver è disponibile in tre modelli automatici da 44 mm e una versione al quarzo da 39,5 mm. E in quattro varianti colore: Skyline Blue, Neon Black, Black Blaze, Pacific White, che interpretano ogni sfumatura dello stile sport-chic.
Il sistema intelligente di cinturini a cambio rapido realizzato da Louis Vuitton, migliora ulteriormente la capacità dell'orologio di trasformarsi dal giorno alla sera, dal casual al formale, dallo sportivo all'elegante.
Per il lancio della campagna del nuovo Tambour Street Diver, Vuitton ha scelto uno dei volti da sempre "amici" della maison: l'attrice britannica Sophie Turner. Sophie è la protagonista della speciale video intervista che vi presentiamo in esclusiva. Buona visione!
© Riproduzione riservata