Levi’s® e Tananai: storie di stile e autenticità

“Nel blu come i tuoi Levi’s®”... è partita da questo semplice verso, sulle note di "Storie Brevi", la storia di affinità e musica tra l'iconico brand di jeans, sinonimo internazionale di denim e Tananai, artista tra le voci più originali e fresche della scena italiana.
Ed è proprio Tananai a indossare Levi's ® in una serie di scatti che raccontano i pezzi chiave della collezione Primavera Estate 2025 e, allo stesso tempo, il rapporto tra il cantante e e il marchio americano.
Levi's ®, da sempre "uniforme non ufficiale" di generazioni di musicisti, ha storicamente un legame speciale col mondo della musica, non solo "estetico" ma molto più profondo, poiché celebra il potere della creatività come strumento di connessione e cambiamento.

Per questo nuovo capitolo, Tananai interpreta con spirito libero e disinvolto un mix di intramontabili icons Levi’s® – come i 501® jeans, la Trucker Jacket e la Western Denim Shirt – e di nuove proposte, tra cui il fit 568TM Loose Straight dalla silhouette ampia ispirata agli anni ‘90, oltre alcuni bottoms e tops della linea linen + denim, novità assoluta della collezione Primavera Estate 2025.

«Mi piace sperimentare soprattutto con abbinamenti “sbagliati”, tipo fantasie diverse tra pantaloni e camicie» ci ha raccontato Tananai quando gli abbiamo chiesto quanto lo stile sia strumento per raccontare il suo universo creativo.
E quando gli abbiamo chiesto quale fosse il suo capo "feticcio" firmato Levi’s®, il cantante ci ha rivelato: «La loro classica giacca in denim, da ragazzino mi faceva sentire davvero un figo»!
A cura di Rossella Malaguarnera
© Riproduzione riservata