Furla sceglie Karry Wang come spokesperson del brand
Furla ha il piacere di annunciare l’arrivo di Karry Wang come spokesperson del marchio. Una collaborazione che darà il via a diversi progetti di comunicazione tra l’artista e Furla. La prima apparizione di Wang sarà nella campagna "Out of blue, Win in orchid" della nuova capsule dedicata al Capodanno Lunare 2024. Una creatività, quella delle immagini, che si ispira ai colori delle orchidee cinesi applicati alla nuova generazione della Furla Candy Bag.
Giovane attore e cantante della Gen Z, Karry Wang è amato per la sua attitudine solare, sicura e positiva. Nei suoi lavori cinematografici, studia scrupolosamente i ruoli e plasma vividamente i personaggi principali che interpreta, come nei film "Fallen Bridge" e "Home Coming".
Karry Wang ha dichiarato: "Sono entusiasta di entrare a far parte della famiglia Furla, un brand che rappresenta dei valori e un’estetica nei quali mi identifico. Non si tratta solo di una borsa, ma di un'espressione di sé. Furla incarna un senso di originalità e un'anima colorata, rimanendo sempre fedele al suo patrimonio di stile e artigianalità italiana".
Giorgio Presca, Amministratore Delegato di Furla, ha commentato: "Furla è sempre stato un marchio inclusivo; nel corso degli anni, le giovani generazioni hanno giocato un ruolo importante nel successo del marchio. Sono fermamente convinto che il talentuoso Karry Wang porterà freschezza con il suo spirito personale unico tra i consumatori cinesi e non solo. La sua espressione si sposa perfettamente con la creatività, il patrimonio e le caratteristiche delle collezioni Furla”.
Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata