Sydney Sweeney è la nuova ambassador di Jimmy Choo

Il suo nome è tra i più quotati del momento, al cinema ma anche tra i brand di moda (vi avevamo raccontato tempo fa la su ascesa fashion), insomma tutti sono perdutamente innamorati di Sydney Sweeney!
E tra i marchi che la corteggiano, l'attrice ha ceduto al brand Jimmy Choo di cui è il volto della campagna della primavera estate 2024!

Intitolata “Road to Joy”, la campagna è ambientata sullo sfondo di Palm Springs ed è fotografata da Oliver Hadlee Pearch. L'attrice di "Euphoria" è ritratta nei tipici scenari californiani con scarpe e borse del brand, raccontando la collezione con il suo fascino sensuale ed effervescente e il suo carisma. L'atmosfera del viaggio è al centro delle foto, una fuga dalla città tra cielo e deserto, dove Sydney indossa i pezzi cult della nuova stagione: la borsa CINCH in pelle color latte e quella in cavallino stampato in vacchetta rosa e marrone, le ballerina DIAMOND TILDA e le sneakers DIAMOND MAXI, fino a sfoggiare i sandali JEMMA in camoscio matcha con delicati lacci alla caviglia e gocce di cuore di cristallo.

"Sydney incarna lo spirito di Jimmy Choo. Talentuosa, sicura di sé e giocosa, con un'etica del lavoro incredibile. Il suo senso del glamour è sostenuto da una grande self confidence. Ci è piaciuto molto lavorare con lei per creare la storia della collezione, che ci ha portato in un'avventura edificante'' ha raccontato Sandra Choi, Direttrice Creativa di Jimmy Choo.

© Riproduzione riservata