GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

LOEWE presenta la nuova campagna uomo con Jamie Dornan e Omar Apollo

LOEWE presenta la nuova campagna uomo con Jamie Dornan e Omar Apollo

foto di Grazia.it Grazia.it — 11 Gennaio 2024
COVER-LOEWE
L'attore Jamie Dornan e il cantante e cantautore Omar Apollo, scattati dal fotografo David Sims, sono i protagonisti della campagna uomo PE24 di LOEWE

L'atto performativo, catturato mentre accade. Gesti che definiscono i personaggi e movimenti che disegnano silhouette nello spazio. La campagna uomo LOEWE, fotografata da David Sims, espande l’essenza gestuale della collezione PE24, l'idea di trasformare ciò che è discreto in qualcosa di audace e ciò che è facile in qualcosa che facile non è.

LOE_CAMPAIGN_SS24_SIMS_LAYOUT_SM_1080x1350_14

Protagonisti delle immagini sono Jamie Dornan, attore candidato al Golden Globe recentemente nominato LOEWE Global Brand Ambassador, e Omar Apollo, cantante e cantautore: catturati entrambi in un preciso istante, nel pieno di una performance.

LOE_CAMPAIGN_SS24_SIMS_LAYOUT_SM_1080x1350_20

Jamie, pensoso e intenso, è ritratto come se stesse sostenendo un'audizione o un provino, appoggiato a una sedia di pelle usurata in un ambiente indefinito, appoggiato a una parete, seduto su una scala in quello che sembra un atelier.

LOEWE_SS24_DAVID_SIMS_CAMPAIGN_OMAR_APOLLO_RGB_LAYOUT_1080x1350_017_0213_R_v1-(1)

Omar, invece, è immortalato mentre si esibisce su un palco circolare illuminato da lampadine, un microfono cromato in pugno, o mentre fa il suo ingresso in una sala scintillante. Le espressioni sono intense, il tempo sembra essersi cristallizzato. A emergere sono l'intimità emotiva della conversazione e la cruda energia dell'esibizione.

omar-2

La pelle, la maglia e le superfici scintillanti degli abiti indossati da Jamie e Omar sono raffigurate nella loro inquietante normalità, le loro texture diventano evidenti, mentre gli accessori conferiscono ulteriori sfumature ai personaggi, suggerendo altri gesti: gli occhiali da sole "Screen" a schermare lo sguardo, le borse Puzzle Fold Tote e Puzzle strette tra le mani mentre i corpi si adagiano.

LOEWE-BAG-2
LOEWE-BAG-1

Anche le immagini di still-life, altrettanto performative, ritraggono borse e scarpe in azione: cedono, si piegano, si ergono sul podio. Dando enfasi al soggetto performativo, la campagna è incentrata sulla vita e sulla creazione di immagini come mezzo per catturarla.

Courtesy of Press Office

© Riproduzione riservata

Jamie Dornanloewe Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Jamie Dornan dice addio a 50 Sfumature: «Sono troppo vecchio per farne altri»

  • Milano Fashion Week: cos'è successo nel terzo giorno di sfilate Primavera-Estate 2026

  • La Niña del Sud scuote la sfilata di Etro

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata