GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • GRAZIALAND

    GRAZIALAND

    GRAZIALAND

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Canali
  • GRAZIALAND
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Newsletter
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

L’intimo diventa “Wow” con il nuovo reggiseno di Intimissimi

L’intimo diventa "Wow" con il nuovo reggiseno di Intimissimi

foto di Cecilia Falovo Cecilia Falovo — 4 Marzo 2025
ok apertura
Con la nuova campagna The UnderWow e il reggiseno Denise, Intimissimi trasforma l’intimo in un’esperienza unica che unisce eleganza, comfort e innovazione

Intimissimi lancia "The UnderWow", un nuovo manifesto che va oltre il concetto tradizionale di intimo, trasformandolo in un’esperienza che non si limita alla funzionalità.

Non parliamo più di semplice "underwear", ma di un nuovo standard che unisce bellezza, comfort e innovazione.

Con questo approccio rivoluzionario, Intimissimi invita a riscoprire il potere dell’intimo, che non è solo una base per vestire e sostenere, ma un elemento che valorizza il corpo, mettendo al centro benessere, estetica ed emozione.

La nuova campagna del brand ridefinisce le aspettative nei confronti della lingerie, celebrando ogni donna nel suo essere "WOW" ogni giorno.

ok 2

Credits: Courtesy of Press Office

La scelta dell’intimo Intimissimi non è solo una questione di comfort, ma un modo per esaltare la femminilità in ogni sua forma, in un messaggio che incoraggia a sentirsi autentiche e sicure.

La top model internazionale Barbara Palvin è il volto di questa nuova visione del brand, portando con sé eleganza e magnetismo.

La sua presenza, capace di catturare immediatamente l'attenzione, non solo incarna la bellezza estetica di "The UnderWow", ma ne trasmette anche l'intimità di un’esperienza unica, che ogni donna può vivere indossando i reggiseni Intimissimi.

ok 1

Credits: Courtesy of Press Office

Un elemento centrale di questa rivoluzione è il nuovo modello di reggiseno Denise, che rappresenta l’unione perfetta di grazia e seduzione. Ispirato all’antica arte dei pizzi Leavers, il reggiseno Denise è il frutto di un’accurata ricerca, che ha portato alla creazione di una trama ricca di dettagli e un motivo morbido, leggermente a rilievo, che garantisce massimo comfort senza rinunciare alla raffinatezza.

Il risultato di questa innovazione è il nuovo pizzo 97, un design che fonde armoniosamente elementi floreali e geometrici, creando una texture sofisticata che si adatta a tutti i modelli iconici del brand, per rispondere alle esigenze di ogni donna.

Con "The UnderWow", Intimissimi celebra l’intimo come non solo un capo di abbigliamento, ma una forma di espressione, in cui ogni dettaglio contribuisce a far risplendere la bellezza autentica di ogni corpo, ogni giorno.

Courtesy of Press Office

© Riproduzione riservata

intimissimitheunderwow Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • Archivio Mantero e il pasta designer David Rivillo trasformano la tradizione in arte (e design)

  • Intimissimi debutta sul red carpet di Venezia!

  • La longevità inizia da dentro: il segreto del collagene per vivere meglio e più a lungo

  • Governors Awards 2025: i look più belli delle star sul red carpet

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata