«Self love is first love»: Intimissimi celebra con un talk l’unicità della bellezza femminile

Un momento di conversazione, un’occasione di confronto. Su temi attuali, che ruotano attorno all’universo femminile. Sul palco del teatro Gerolamo di Milano protagoniste dieci donne, diverse per attitudine e professione.
Un’alchimia perfetta di imprenditrici, manager, talent e grandi professioniste. Ciascuna, in base alla sua esperienza, ha raccontato cosa davvero significhi prendersi cura di sé e dare il meglio in qualsiasi istante, valorizzandosi sotto ogni aspetto, amando il proprio corpo ed esprimendo liberamente il proprio spirito.
Un Manifesto della Bellezza, questo è stato «Self love is first love» di Intimissimi, che nel corso della serata ha trovato volto e parole in donne più che mai brillanti.

Sul palco, la conduttrice tv, attrice, cantante ma anche podcaster Lodovica Comello, nei panni di moderatrice ha dialogato con l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, Digital Ambassador Intimissimi, e con l’istrionica business woman Cristina Fogazzi (alias L’Estetista Cinica), imprenditrice e influencer, fondatrice di un brand beauty che ha riscritto i canoni della bellezza femminile in un’ottica di body positivity, restituendo valore all’autenticità e all’accettazione di sé.

Presenti anche la conduttrice televisiva, speaker radiofonica, influencer e scrittrice Daniela Collu e la giovane content creator statunitense Tia Taylor, nota per la sua rubrica di economia “Una donna che conta”.
E ancora, la book blogger Francesca Crescentini (in arte @Tegamini), traduttrice editoriale e content creator curiosa, che da oltre dieci anni parla di libri sul web; la mental coach Nicoletta Romanazzi, esperta in strategie e tecniche di mental training; la conduttrice televisiva e radiofonica Katia Follesa, nota al pubblico per la sua comicità e ironia; la ginnasta e campionessa olimpica Carlotta Ferlito; e la psicoterapeuta Sara Doni, esperta in psicoterapia breve strategica, che aiuta a risolvere problemi complessi in modo semplice pratico e in tempi brevi.

Un fil rouge di femminilità unisce questo progetto all’ultima campagna Intimissimi, il cui claim “Bella a modo tuo” è un omaggio al Self Love.
Perché sentirsi bene nelle proprie forme, guardarsi allo specchio e considerarsi la prima complice di sé, l’amica più fidata, è fondamentale. Come alleato di bellezza, Intimissimi è al fianco delle donne per esaltarne la self consciousness: non a caso il marchio ha ampliato la gamma delle coppe arrivando fino alla settima taglia per tanti modelli di reggiseno, da versioni con ferretto ai più morbidi e destrutturati. Unendo bellezza, performance e funzionalità.
Per chi avesse perso il talk, l’experience è disponibile in versione integrale sul sito Intimissimi e sul profilo IG TV del brand.
© Riproduzione riservata