
H&M e Pringle of Scotland hanno realizzato un'esclusiva linea di maglieria, classica ma dal tocco sporty, in vendita online e negli store dal 3 Ottobre
H&M lancia una nuova esclusiva collaborazione: questa volta è il turno di Pringle of Scotland, il celebre brand che ha fatto del knitwear il suo cavallo di battaglia.
Il tradizionale jacquard e la tipica fantasia scozzese a rombi danno vita così a una linea di maglieria che unisce comfort e praticità.


Si spazia dal maglione patchwork, al pullover corto con collo ad imbuto e maniche a palloncino, dagli abiti con chiusura a zip alle felpe con cappuccio, senza dimenticare i leggings effetto seconda pelle con logo dall'allure sporty. Focus sugli accessori con capelli e sciarpe che completano alla perfezione il look "athleisure".


Vivace e cool la palette colori: senape, tortora e marrone biscotto sono attraversati da lampi giallo fluo.
La collezione fa un uso intelligente del poliestere riciclato e del cotone organico, insieme a morbide fibre di lana e viscosa.

Ma non è tutto: oltre ai capi da donna, sono stati realizzati anche dei maglioni per cani, giocati sulle stesse stampe e colori. Per essere sempre en pendant con il proprio amico a 4 zampe!
Nell'attesa di acquistare la collezione, che sarà disponibile negli store e online a partire dal 3 Ottobre, gustatevi con noi una selezione dei pezzi da non lasciarsi scappare.
Pringle of Scotland x H&M: i capi e gli accessori must have della collezione
...
© Riproduzione riservata