Realizzata con rifiuti marini riciclati, la nuova linea sostenibile si compone di abiti e accessori sofisticati
Tessuti leggeri, linee sinuose, tinte tenui e materiali sostenibili. La nuova collezione H&M Conscious Exclusive nasce dall'utilizzo del Bionic, un poliestere ottenuto da rifiuti plastici marini riciclati.
Volto della campagna è Natalia Vodianova che posa davanti all'obiettivo avvolta in un lungo abito plissettato rosa cipria su cui si increspano morbide ruches e vorticosi volant. Per un look da red carpet che mixa romanticismo e sostenibilità.
Realizzata per lui e per lei, la linea si compone di capi e accessori sofisticati ed eleganti pensati per le occasioni speciali a dimostrazione del fatto che si può dar vita a un look da gran sera pur rispettando l'ambiente.
Ma non è tutto: per la prima volta, la collezione comprenderà anche proposte kids e un profumo a base biologica.
Conscious Exclusive sarà disponibile dal 20 aprile in circa 160 store e online all'indirizzo hm.com. Nell'attesa potete curiosare nella gallery per scoprire le novità!
H&M Conscious Exclusive 2017
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