GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • GRAZIALAND

    GRAZIALAND

    GRAZIALAND

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Canali
  • GRAZIALAND
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Newsletter
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Herno sarà, per la prima volta, “formal wear partner” di FC Barcelona

Herno sarà, per la prima volta, "formal wear partner" di FC Barcelona

foto di Grazia.it Grazia.it — 14 Novembre 2022
Herno in partnership con FC Barcelona vestirà le squadre di calcio maschile e femminile e quella di basket. Dal prossimo gennaio, per tre stagioni fino al 2024/25
Herno

Nasce da una serie di ideali condivisi la partnership tra Herno e l'FC Barcelona. 

Entrambe aspirano all'eccellenza nei rispettivi campi, attraverso l'impegno, il lavoro di squadra e l'ambizione. Sono, inoltre, due brand rimasti fedeli alle loro radici nel corso degli anni.

Il Barça non ha mai dimenticato le sue origini catalane e le sue tradizioni, e questo gli vale la fedeltà di milioni di fan e tifosi, una massa eterogenea e cross-gender. Herno, che prende il nome da uno dei torrenti che attraversano Lesa, sulle rive del Lago Maggiore dove l'azienda è nata, ha sempre mantenuto un rapporto molto stretto con la sua regione, il territorio e la sua produzione altamente artigianale. 

L’accordo prevede che l'azienda di moda italiana sarà partner ufficiale del club calcistico per il Formal Wear nelle prossime tre stagioni, fino al 2024/25. 

La squadra di calcio maschile, quella femminile e la squadra di pallacanestro, oltre allo staff, indosseranno i modelli del brand sia durante le trasferte nelle competizioni europee sia alle finali delle diverse competizioni a cui le squadre potranno partecipare. 

È la prima volta che tutte e tre le squadre sportive professionistiche condividono lo stesso partner per l'abbigliamento formale. 

Per Herno, che crea capi unici per ricerca, manifattura e tecnologia, la sfida si traduce nel vestire giocatori con fisicità molto diverse tra loro, tra donne e uomini del calcio, ed i giocatori di basket. Una vera palestra di stile, per far sentire tutti pronti ad affrontare le sfide che li attendono. 

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • Archivio Mantero e il pasta designer David Rivillo trasformano la tradizione in arte (e design)

  • La longevità inizia da dentro: il segreto del collagene per vivere meglio e più a lungo

  • Governors Awards 2025: i look più belli delle star sul red carpet

  • Il fascino magnetico della cucina Ottolenghiana: quando il cibo diventa racconto

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata