Herno sarà, per la prima volta, "formal wear partner" di FC Barcelona
Nasce da una serie di ideali condivisi la partnership tra Herno e l'FC Barcelona.
Entrambe aspirano all'eccellenza nei rispettivi campi, attraverso l'impegno, il lavoro di squadra e l'ambizione. Sono, inoltre, due brand rimasti fedeli alle loro radici nel corso degli anni.
Il Barça non ha mai dimenticato le sue origini catalane e le sue tradizioni, e questo gli vale la fedeltà di milioni di fan e tifosi, una massa eterogenea e cross-gender. Herno, che prende il nome da uno dei torrenti che attraversano Lesa, sulle rive del Lago Maggiore dove l'azienda è nata, ha sempre mantenuto un rapporto molto stretto con la sua regione, il territorio e la sua produzione altamente artigianale.
L’accordo prevede che l'azienda di moda italiana sarà partner ufficiale del club calcistico per il Formal Wear nelle prossime tre stagioni, fino al 2024/25.
La squadra di calcio maschile, quella femminile e la squadra di pallacanestro, oltre allo staff, indosseranno i modelli del brand sia durante le trasferte nelle competizioni europee sia alle finali delle diverse competizioni a cui le squadre potranno partecipare.
È la prima volta che tutte e tre le squadre sportive professionistiche condividono lo stesso partner per l'abbigliamento formale.
Per Herno, che crea capi unici per ricerca, manifattura e tecnologia, la sfida si traduce nel vestire giocatori con fisicità molto diverse tra loro, tra donne e uomini del calcio, ed i giocatori di basket. Una vera palestra di stile, per far sentire tutti pronti ad affrontare le sfide che li attendono.
© Riproduzione riservata