GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Henry Cotton’s e Rise lanciano Survival Week

Henry Cotton's e Rise lanciano Survival Week

foto di Vera Grassia Vera Grassia — 17 Novembre 2015

Henry Cotton's sostiene l'associazione benefica Rise nel lancio della campagna benefica Survival Week, una settimana di rinuncia ai "vizi" quotidiani

Henry Cotton’s Rise

Henry Cotton's si allea con l'associazione benefica Rise per lanciare Survival Week, sette giorni di sopravvivenza e di rinuncia a cose essenziali.

La campagna lanciata dal marchio di sportswear italiano e dall'associazione fondata nel 2009 dall'ambasciatrice di Teach First, Sanju Pal, invita a sopravvivere per una settimana mettendo all'angolo qualcosa di fondamentale nella quotidianità come il cellulare, il caffè del mattino, la doccia calda. Ma anche le sigarette o l'alcool, purchè la rinuncia sia difficile. 

Il risparmio dovuto al sacrificio (ad esempio, l'euro al giorno per il caffè mattutino al bar) potrà essere donato all'associazione che devolverà l'intero ricavato ai bambini in India per concedergli l'accesso all'alfabetizzazione. 

Fate anche voi del bene con Rise ed Henry Cotton's. Mettetevi in gioco con Survival Week Challenge che partirà il prossimo 23 novembre e postate sulla pagina Facebook di Rise i vostri #survivalselfie. Chi riuscirà a coinvolgere almeno tre amici, riceverà un premio da Rise.

© Riproduzione riservata

charitymoda Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • #Valentinoempathy, la campagna di Maison Valentino a sostegno dello Spallanzani

  • Milano Fashion Week: 10 look di street style a cui ispirarsi in questa stagione

  • Dubai è più cool che mai! Ecco tutte le esperienze da non perdere tra cultura, design e shopping

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata