Henry Cotton's e Rise lanciano Survival Week
Henry Cotton's sostiene l'associazione benefica Rise nel lancio della campagna benefica Survival Week, una settimana di rinuncia ai "vizi" quotidiani
Henry Cotton's si allea con l'associazione benefica Rise per lanciare Survival Week, sette giorni di sopravvivenza e di rinuncia a cose essenziali.
La campagna lanciata dal marchio di sportswear italiano e dall'associazione fondata nel 2009 dall'ambasciatrice di Teach First, Sanju Pal, invita a sopravvivere per una settimana mettendo all'angolo qualcosa di fondamentale nella quotidianità come il cellulare, il caffè del mattino, la doccia calda. Ma anche le sigarette o l'alcool, purchè la rinuncia sia difficile.
Il risparmio dovuto al sacrificio (ad esempio, l'euro al giorno per il caffè mattutino al bar) potrà essere donato all'associazione che devolverà l'intero ricavato ai bambini in India per concedergli l'accesso all'alfabetizzazione.
Fate anche voi del bene con Rise ed Henry Cotton's. Mettetevi in gioco con Survival Week Challenge che partirà il prossimo 23 novembre e postate sulla pagina Facebook di Rise i vostri #survivalselfie. Chi riuscirà a coinvolgere almeno tre amici, riceverà un premio da Rise.
© Riproduzione riservata