GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Gucci: il nuovo modo di fare shopping

Gucci: il nuovo modo di fare shopping

foto di Gaia De Vecchi Gaia De Vecchi — 25 Giugno 2012
Gucci: il nuovo modo di fare shopping

Al via la seconda fase del progetto “ Gucci Immersive Retail Experience”, presentata nel flagship store milanese durante le sfilate uomo.
Così la racconta Patrizio di Marco, presidente e a.d. di Gucci:“Con questo progetto, in particolare con lo sviluppo della seconda e pienamente interattiva fase, dimostriamo di continuare a investire in modo deciso ed efficace nello sviluppo di nuove ed efficaci modalità di contatto con i clienti grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie. “Gucci Immersive Retail Experience” è un’iniziativa che ci permette di offrire ai nostri clienti un’esperienza del mondo di Gucci unica e pervasiva.”
5 colonne all'interno delle boutique riprodurranno le immagini interattive e a grandezza naturale dei fashion show uomo e donna, immagini guidate dai clienti per soffermarsi sui look preferiti  per uno shopping guidato e completo.
Oltre agli schermi ad alta risoluzione saranno presenti diversi Ipad dove studiare e scegliere, tramite l'applicazione Virtual catalogue, i dettagli dei prodotti sulle passerelle.
E se gironzolando per il negozio trovate l'accessorio perfetto  grazie alla funzionalità di Interactive Shooping potrete verificare in tempo reale la disponibilità del prodotto.
Infine se i vostri bimbi vi hanno accompagnato nel giro di shopping al secondo piano l'orsetto Gucci li aspetta per intrattenerli e giocare con loro.

© Riproduzione riservata

gucci Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Gucci presenta “The Tiger”, il nuovo corto, con ritratti i look della collezione “La Famiglia”, che segna l’esordio di Demna Gvasalia

  • Milano Fashion Week: cos'è successo nel terzo giorno di sfilate Primavera-Estate 2026

  • La Niña del Sud scuote la sfilata di Etro

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata