Il brand ha scelto tre volti femminili per il 2017
Gucci sceglie l'attrice Dakota Johnson, Hari Nef e l'artista Petra Collins come volti per i nuovi lanci del brand che avverranno nei prossimi mesi. Cosa hanno in comune queste tre donne? Originalità, forte senso estetico e, soprattutto, una personalità che non passa inosservata.
Dakota Johnson

La vedremo a breve nell'attesissimo "Cinquanta sfumature di nero", americana, molto amata dal pubblico, Dakota ha uno stile riconoscibile e un approccio fresco. Sempre presente alle ultime sfilate del brand, sa come mixare capi più casual ad altri da red carpet.
Hari Nef

Modella e attrice e scrittrice, ha sfilato in passerella in occasione dell'ultimo show uomo dedicato all'Autunno-Inverno 2016. Personaggio di un certo spessore culturale, a soli 24 anni è tra le modelle transgender più seguite.
Petra Collins

Un altro personaggio da seguire a 360°. Tra i volti del femminismo moderno, Petra ha sfilato per il brand per la stagione Autunno-Inverno 2016 e posato per la campagna invernale. Fotografa e artista, il suo stile unisce elementi casual di rimando agli anni 90 ad altri più femminili.
© Riproduzione riservata